Film in Tv

Film in Tv: Il principe abusivo, stasera 18 febbraio 2015 su RaiUno, trama e diretta streaming

Valentina Gambino 18/02/2015

Stasera, mercoledì 18 febbraio 2015 verrà trasmesso su RaiUno a partire dalle 21.10 in prima tv, il film di e con Alessandro Siani dal titolo Il principe abusivo. Ecco a seguire la trama della pellicola del napoletano che di recente è stato abbondantemente criticato per la sua partecipazione durante il corso della 65esima edizione del […]

article-post

Stasera, mercoledì 18 febbraio 2015 verrà trasmesso su RaiUno a partire dalle 21.10 in prima tv, il film di e con Alessandro Siani dal titolo Il principe abusivo. Ecco a seguire la trama della pellicola del napoletano che di recente è stato abbondantemente criticato per la sua partecipazione durante il corso della 65esima edizione del Festival di Sanremo 2015 dopo aver offeso aspramente un bambino in sala dandogli in Eurovisione del “ciccione”. Di seguito, per farsi perdonare ha fatto la foto col piccolo e fatto sapere tramite Carlo Conti di aver devoluto il cachet in beneficenza. Ecco di seguito trama e diretta streaming.

Film Tv, Il principe abusivo stasera su RaiUno: ecco la trama e la diretta streaming

La principessa Letizia (Sarah Felberbaum) vive nello sfavillante castello di un piccolo principato con suo padre il Re (Marco Messeri), e il ciambellano Anastasio (Christian De Sica). La giovane è triste e insoddisfatta: i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la trascurano. Il Re, ordina al Ciambellano di preparare un piano affinché Letizia faccia di nuovo sognare il suo popolo. L’imbroglio è presto fatto: fingere di innamorarsi di un povero abietto Antonio De Biase (Alessandro Siani), napoletano disoccupato e maestro nell’arte dello scrocco, creare lo scandalo e far parlare tutti le riviste. Il piano viene realizzato: Letizia e Antonio si scontrano “fortuitamente” e lo squattrinato viene ammesso a oltrepassare la soglia del castello.

Per accedere ai “piani alti” dovrà seguire gli insegnamenti di etichetta e galateo ordinati dal rigido Anastasio. La noiosa vita di corte viene rinvigorita dall’inatteso arrivo degli amici di Antonio: Pino (Lello Musella) e Ivan (Nello Iorio) e la cugina Jessica (Serena Autieri). Sarà proprio Jessica a portare un po’ di disordine nel piccolo principato: il Ciambellano uomo serio e tutto d’un pezzo si ritrova all’improvviso ammaliato dalla solarità e genuinità della bella fruttivendola. Ma per conquistarla dovrà calarsi nei panni popolari e per nulla nobili della bella Jessica Quagliarulo, e tentare di rubarle il cuore.

IL PRINCIPE ABUSIVO, DIRETTA STREAMING – Per guardare Il principe abusivo in streaming, vi basterà collegarvi tramite Personal Computer al sito di Rai.Tv oppure scaricare l’applicazione ufficiale per iOS, Android e Windows Phone per guardare la diretta streaming della pellicola anche in mobilità tramite tablet e smartphone di ultima generazione.

Potrebbe interessarti anche