logo

Film in Tv, Benvenuti al Nord: stasera 17 settembre su Canale 5, la trama e le info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-17

Stasera, domenica 17 settembre, la rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa, proporrà la pellicola dal titolo Benvenuti al Nord. Dopo la scorsa settimana, con Benvenuti al Sud, ritornano Claudio Bisio e Alessandro Siani, per una pellicola in grado di strapparci più di un sorriso, esattamente come è successo la passata domenica sera. A …

article-post

Stasera, domenica 17 settembre, la rete ammiraglia di Casa Mediaset dalle 21.10 circa, proporrà la pellicola dal titolo Benvenuti al Nord. Dopo la scorsa settimana, con Benvenuti al Sud, ritornano Claudio Bisio e Alessandro Siani, per una pellicola in grado di strapparci più di un sorriso, esattamente come è successo la passata domenica sera. A seguire, tutte le informazioni sulla trama e lo streaming in diretta e replica.

Benvenuti al Nord, il film stasera su Canale 5: la trama

Il sequel di Benvenuti al Sud, in cui è Mattia a doversi trasferire a Milano per lavoro… Cosa succederà? Eccovi la trama di Benvenuti al Nord, in onda su Canale 5 nella prima serata di oggi, domenica 17 settembre. Le vicende del ‘nordista’ Alberto e del ‘sudista’ Mattia, con le rispettive famiglie, sono destinate a incrociarsi ancora, ma con nuovi presupposti…

Questa volta sarà il napoletano Mattia Volpe, in crisi matrimoniale, a doversi trasferire da Castellabate a Milano a casa dell’amico Alberto. I due dovranno affrontare i problemi con le rispettive compagne e, dopo un primo momento di difficoltà, Mattia imparerà cosa sia il senso del dovere, mentre Alberto tornerà ad apprezzare i piaceri della vita… Ma riusciranno a vincere la tradizionale diffidenza dei meridionali verso il Nord?

Film, Benvenuti al Nord: riprese e info streaming

I telespettatori che si sintonizzeranno stasera su Canale 5 potranno vedere il film Benvenuti al Nord anche in diretta streaming sul sito e app Mediaset. Alcune ore dopo la messa in onda invece, sempre sullo stesso portale e l’applicazione, avrete a disposizione anche la replica, da vedere in mobilità ovunque voi siate.

Potrebbe interessarti anche