logo

Filippo Nardi nominato al Grande Fratello Vip: in Casa ritroverà un’amica, ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Filippo Nardi sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la sua passata esperienza all’interno del reality show nella sua versione classica. Il suo mitico “Dove sono le sigarette?”, ha da sempre fatto parte della storia del programma, divenendo un tormentone. In queste ore i vipponi lo hanno ripetutamente nominato. GF Vip, Filippo …

article-post

Filippo Nardi sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dopo la sua passata esperienza all’interno del reality show nella sua versione classica. Il suo mitico “Dove sono le sigarette?”, ha da sempre fatto parte della storia del programma, divenendo un tormentone. In queste ore i vipponi lo hanno ripetutamente nominato.

GF Vip, Filippo Nardi nominato dai “vipponi” che non sanno del suo imminente ingresso

Il prossimo concorrente del Grande Fratello Vip è stato nominato nella Casa nonostante i vipponi siano totalmente all’oscuro del suo imminente ingresso. Giulia Salemi ha anche detto che Nardi è un suo caro amico. Come ben sapete, nella prossima puntata di venerdì sera, il buon Filippo arriverà nel loft più spiato di Cinecittà al fianco di Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini.

E se le due donne avrebbero dei conti in sospeso (una con Dayane Mello nonostante la smentita e un’altra con Tommaso Zorzi), proprio Nardi ci avrebbe potuto regalare delle soddisfazioni svelando di avere avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci (anche se Lady Montecarlo ha smentito con forza).

Potrebbe interessarti anche