logo

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip? “Tra i nuovi ingressi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Secondo ciò che riferisce Riccardo Signoretti su Instagram, Filippo Nardi sarà tra i nove/dieci concorrenti che varcheranno l’ambita porta rossa del Grande Fratello Vip. Per l’ex concorrente dell’Isola questo sarebbe un gradito ritorno dopo il suo debutto nella seconda edizione in chiave nip. Filippo Nardi al Grande Fratello Vip? Filippo Nardi al Grande Fratello Vip? …

article-post

Secondo ciò che riferisce Riccardo Signoretti su Instagram, Filippo Nardi sarà tra i nove/dieci concorrenti che varcheranno l’ambita porta rossa del Grande Fratello Vip. Per l’ex concorrente dell’Isola questo sarebbe un gradito ritorno dopo il suo debutto nella seconda edizione in chiave nip.

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip?

Filippo Nardi al Grande Fratello Vip? Così pare. Questa estate tra le pagine di Nuovo (settimanale diretto proprio da Signoretti che ha lasciato lo scoop), l’ex inviato de Le Iene raccontava delle sue attuali condizioni economiche un po’ precarie:

Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero. Volevo cercare lavoro a Milano come corriere o nei supermercati, ma non ci sono possibilità. Salute a parte, il disastro vero comincia adesso, ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta.

La sfuriata per le sigarette

Come dimenticarsi della furia di Filippo Nardi in astinenza da sigarette? Intervistato da La Stampa ha commentato l’importanza di essere genuini in un reality come il Grande Fratello, rivelando anche cosa accadde davvero e cosa c’era dietro la sfuriata:

Quella famosa sfuriata fu solo il picco di una discussione cominciata tre giorni prima. Non mi piaceva essere stuzzicato; così mi misi in un angolo a farmi i fatti miei e gli autori mi chiedevano continuamente il perché. Quando hanno capito che mi stavo arrabbiando sul serio e avevo la valigia già pronta, hanno ordito quella specie di interrogatorio nel confessionale e li ho sbroccato, abboccando.

Non mi sarei mai messo a tavolino pensando di spaccare tutto e andare via così da diventare famoso. La gente ha capito che la mia fu una reazione vera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Potrebbe interessarti anche