Quando Tommaso Zorzi litigò con Sonia Lorenzini (che sta per entrare al GF Vip) – VIDEO

04/12/2020 di Valentina Gambino

Sonia Lorenzini potrebbe essere una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip. L’influencer, lo scorso anno, ha litigato con Tommaso Zorzi ed a breve potrebbe rivederlo proprio nel reality show a cui tutti i personaggi noti ambiscono: cosa era accaduto?

Quando Tommaso Zorzi litigò con Sonia Lorenzini
Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini

Quando Tommaso Zorzi litigò con Sonia Lorenzini

Dell’argomento mi ero occupata anch’io quando lavoravo per IlSussidiario e, per questo motivo, vi riporto cosa avevo precedentemente scritto. Gabriele Parpiglia ospite di “Tommy Talks”, il format di Tommaso Zorzi, aveva lanciato una bomba sul possibile tradimento di Andrea Damante a Giulia De Lellis proprio con la Lorenzini. Sonia. Il giornalista di “Chi”, aveva svelato:

Vuoi sapere se è vero il gossip che riguarda il tradimento di Andrea e Sonia quando stava con Giulia? – si legge su blogtivvu.com – Guarda, alle mie orecchie risulta che lei sia una delle telefonate o una delle persone indicate come persona che ha tradito la fiducia di Giulia. Loro erano amiche. Lei non era fidanzata ai tempi, ma lui fidanzatissimo. Però dai, tu hai mai tradito? Succede a tutti.

Questa indiscrezione aveva fatto il giro della rete, creando non poche problematiche. E se l’ex coppia Damante-De Lellis non si era assolutamente espressa a tal proposito, la ex tronista era entrata nella faccenda a gamba tesa.

Tommaso Zorzi aveva anche confidato che Sonia Lorenzini quando lo incontrava nemmeno lo salutava. Dopo qualche ora dalla diffusione della intervista, la diretta interessata attraverso le Instagram Stories ha voluto fare una serie di precisazioni. Prima ha confidato di avere parlato e chiarito con Giulia De Lellis, poi ha puntato il dito contro l’ex protagonista di Riccanza (reo di avere simulato un conato di vomito dopo avere visto la sua foto):

Ognuno sui social è libero di fare ciò di cui ha più voglia. C’è qualcuno però che se l’è risentita talmente tanto del fatto che io non l’abbia salutato, addirittura da vedere una mia foto e fare un gesto che secondo me è un pochino basso e fa veramente un po’ schifo. – si legge su blogtivvu.com – Perché a prescindere da chi vedo o meno in giro, specie se dico di non conoscerlo per altro, il cenno del vomito personalmente a me fa tanta tristezza, specie da parte di uno che parla di cyber bullismo sui social. E poi vedi la foto di una ragazza e fai quel cenno. Manco avesse visto una merd* spiaccicata sulla strada.

Il VIDEO in apertura del nostro articolo (fonte: @trashbiccis)

Tommy Zorzi che riporta le stories di Marta Pasqualato, Sonia Lorenzini e MARTINA LUCHENA per sfotterle perché si credono regine della moda solo perché sono state invitate in ultima fila alla MFW 🚀🚀🚀

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI