logo

Grande Fratello Vip, 9 concorrenti verso l’ingresso: ecco tutti i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Tutto pronto per i nuovi attesissimi ingressi del Grande Fratello Vip. In questo mese, infatti, saranno molti i volti celebri che varcheranno la porta dell’ambita porta rossa che li catapulterà all’interno del reality show più seguito d’Italia. Attualmente sono 9 i nomi in lizza: scopriamoli. Grande Fratello Vip, i 9 nuovi nomi verso l’ingresso: ecco …

article-post

Tutto pronto per i nuovi attesissimi ingressi del Grande Fratello Vip. In questo mese, infatti, saranno molti i volti celebri che varcheranno la porta dell’ambita porta rossa che li catapulterà all’interno del reality show più seguito d’Italia. Attualmente sono 9 i nomi in lizza: scopriamoli.

Grande Fratello Vip, i 9 nuovi nomi verso l’ingresso: ecco chi sono

Proprio nel corso della giornata odierna, Riccardo Signoretti ha tirato fuori il nome di Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne con un caratterino niente male. Altri 6 nomi sono stati svelati in anteprima da Chi: Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga, Samantha De Grenet, Filippo Nardi, Mario Ermito e Ginevra Lamborghini.

A questi dovrebbero aggiungersi Alex Di Giorgio (secondo gli indizi diramati da Signorini) e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manuel Galiano, così come anticipato dal mio amatissimo Very Inutil People.

Il potenziale nuovo cast del GF Vip

1. Sonia Lorenzini
2. Carlotta Dell’Isola
3. Andrea Zenga
4. Samantha De Grenet
5. Filippo Nardi
6. Mario Ermito
7. Ginevra Lamborghini
8. Alex Di Giorgio
9. Manuel Galiano

Elenoire Ferruzzi (ospite speciale)

Vi piacciono tutti questi nomi?

 

Potrebbe interessarti anche