logo

Lite tra Samantha De Grenet e Dayane Mello? Il chiarimento prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato nel corso dell’Isola dei Famosi? Come ben sapete la prima sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dove, proprio da settembre, ha fatto il suo ingresso anche la modella brasiliana. Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato? “Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che …

article-post

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato nel corso dell’Isola dei Famosi? Come ben sapete la prima sta per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dove, proprio da settembre, ha fatto il suo ingresso anche la modella brasiliana.

Samantha De Grenet e Dayane Mello hanno litigato?

“Dayane è la nostra preferita. Sappiamo che tu hai litigato con lei a L’Isola, ma fa niente. Speriamo che non le andrai contro. È un’anima fragile”, ha scritto un utente tra i commenti dell’account Instagram di Samantha De Grenet.

Pronta la sua replica che ha smentito qualsiasi lite con Dayane:

Io non ho litigato con lei. Anzi abbiamo fatto insieme una settimana in nomination, dove siamo state bene… Poi lei è uscita e si è fatta influenzare da qualcuno. Avremo modo di chiarire.

Proprio la De Grenet ha confermato nelle passate ore il suo ingresso al Grande Fratello Vip attraverso un video sulle sue IGTV:

Vi devo dare una notizia pazzesca, ve la devo dire perché non vedevo l’ora di dirvelo: vado dentro una porta rossa, entro al Grande Fratello! La notizia è certa ed ufficiale: entro al Grande Fratello e sarò una concorrente di questa edizione. Siete pronti? Non vi preoccupate per me. Si può fare tutto in maniera onesta ed elegante, seguitemi, sostenetemi e difendetemi qualora ce ne fosse bisogno!

Potrebbe interessarti anche