logo

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: romantica proposta a Natale (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-26

Filippo Magnini ha chiesto a Giorgia Palmas di sposarlo e lei ha detto di sì. Natale alla grande per la celebre coppia. I due innamorati infatti, hanno deciso di condividere la lieta novella, anticipando che presto diventeranno marito e moglie. Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: la romantica proposta Giorgia Palmas ha condiviso un …

spinner

Filippo Magnini ha chiesto a Giorgia Palmas di sposarlo e lei ha detto di sì. Natale alla grande per la celebre coppia. I due innamorati infatti, hanno deciso di condividere la lieta novella, anticipando che presto diventeranno marito e moglie.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: la romantica proposta

Giorgia Palmas ha condiviso un post su Instagram scrivendo: “25.12.2019 – Sono tanto emozionata ed è difficile trovare le parole giuste per descrivere la meraviglia di questo momento ma so di per certo che questo Natale rimarrà nel mio cuore per sempre, magico e indimenticabile ed io, anzi, noi ieri notte abbiamo vissuto una favola – si legge nella didascalia che accompagna la fotografia al fianco del suo compagno -. Ti Amo da morire @filomagno82 sono la persona più felice del mondo”.

Filippo Magnini ha condiviso le sue emozioni scrivendo: “She said… YES @giopalmas82”, un esplicito “Ha detto sì”. I due si sono fidanzati ufficialmente nel marzo del 2018. Lo sportivo usciva da una lunga relazione d’amore con la collega Federica Pellegrini.

“Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con lei. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”, aveva raccontato Magnini tra le pagine di Nuovo parlando della sua ex.

All’inizio del nostro articolo troverete anche il romantico VIDEO.

Potrebbe interessarti anche