logo

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo: “Ci sposeremo!”, anche Stefano Bettarini tra gli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-02

Ospiti speciali nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano il loro amore, tra sogni, obiettivi e difficoltà. Tra i loro progetti quello di sposarsi e magari… allargare la famiglia. Il più convinto è proprio l’ex campione di nuoto che dice: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi …

article-post

Ospiti speciali nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano il loro amore, tra sogni, obiettivi e difficoltà. Tra i loro progetti quello di sposarsi e magari… allargare la famiglia. Il più convinto è proprio l’ex campione di nuoto che dice: “Voglio diventare genitore con Giorgia. È lei che mi fa sentire questa voglia di avere una famiglia insieme”. La showgirl sembra invece essere più cauta e riguardo ai progetti futuri che potrebbero anche sfociare nelle nozze dice: “Ne abbiamo tanti e tra questi potrebbe esserci anche quello del matrimonio. Siamo due persone molto attaccate alla famiglia che finalmente si sono trovate e diciamo che in futuro potrebbe esserci la realizzazione di questo sogno”.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas a Verissimo

L’argomento nozze, trova la conferma netta di Filippo Magnini: “Lei usa il condizionale ‘potrebbe’, invece io dico che un matrimonio ci sarà sicuramente. Non ho ancora fatto la proposta ma sono convinto che prima o poi sposerò Giorgia”. L’amore per Giorgia Palmas è stato d’aiuto per l’ex campione di nuoto per superare un momento difficile, dovuto all’inibizione per doping.

“Non esiste al mondo un caso come il mio, sarebbe anche questo un record perché è una cosa veramente particolare. In pratica, loro pensano che io abbia fatto una cosa che in realtà non ho fatto: è un processo alle intenzioni che non ci sono mai state. È una vicenda molto strana, la giustizia ordinaria mi ha scagionato totalmente, in termini sportivi, invece, ci vuole più tempo ma io sono molto fiducioso. Mi hanno inibito per 4 anni senza aver mai avuto controlli positivi, mentre ci sono atleti che hanno avuto controlli positivi a cui hanno dato una squalifica minore della mia: per la giustizia sportiva commettere un reato è meno grave che pensarlo”.

Verissimo: anche Stefano Bettarini tra gli ospiti

“Giorgia – aggiunge commosso Magninimi ha aiutato tantissimo in quei mesi e anche lei è rimasta allibita dell’accusa. Ci penso ogni giorno, anche perché non conosco ancora i motivi, ma penso anche che sono nato sotto una stella che mi porta a sopportare i fardelli perché ho le spalle grosse”. Tra gli ospiti di Verissimo, anche Stefano Bettarini pronto per l’Isola dei Famosi: “Sono contento della sentenza per Niccolò, perché ha vissuto questo processo andando a tutte le udienze e avendo il coraggio di guardare in faccia chi lo ha accoltellato”.

Potrebbe interessarti anche