Che tempo che fa
Filippa Lagerback replica alle accuse di Striscia la notizia: “Non mi sento toccata, perché non mi reputo una donna oggetto”
Luana Zotti 16/04/2011
Qualche settimana fa, il tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, ha preso di mira la modella Filippa Lagerback che lavora alla trasmissione “Che tempo che fa”, accusandola di essere un esempio di “donna oggetto” per il ruolo che svolge nella trasmissione. Considerata per essere “muta” alla trasmissione e di fare soltanto presenza. E […]
Qualche settimana fa, il tg satirico di Canale 5 “Striscia la notizia”, ha preso di mira la modella Filippa Lagerback che lavora alla trasmissione “Che tempo che fa”, accusandola di essere un esempio di “donna oggetto” per il ruolo che svolge nella trasmissione. Considerata per essere “muta” alla trasmissione e di fare soltanto presenza. E la modella si è aggiudicata anche un Tapiro da parte di “Striscia”.
Ma Filippa è pronta a intervenire rispondendo alle accuse contro di lei. Considera il suo ruolo piccolo in trasmissione, ma dignitoso e questo la rende orgogliosa. “Sono accuse dalle quali non mi sento affatto toccata, perché non mi sono mai reputata una donna oggetto. Ho accettato con entusiasmo di lavorare a Che tempo che fa perché è un programma che mi piace e mi dà la possibilità di crescere professionalmente e migliorarmi”.
Per la modella lo studio e il sacrificio sono elementi fondamentali per quanti vogliono intraprendere la carriera del mondo dello spettacolo. Solo l’aspetto fisico non basta. “Chi va in televisione ha una grossa responsabilità nei confronti dei telespettatori – afferma – e, pertanto, deve essere sempre portatore di un messaggio sano e intelligente. E, inoltre, non mortificare mai la propria dignità”.
Oltre a far parte del cast di “Che tempo che fa”, di recente Filippa ha aperto un blog, dove si racconta ogni giorno, dalla sua vita privata alle sue passioni. Il sito è www.planetfil.net. “E’ una nuova esperienza che mi sta regalando gioie” – conclude Filippa.



