logo

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le scrive una lettera al GF Vip: Signorini svela un retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Prima della bomba di Natalia Paragoni, nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il regalo di Giuliano Condorelli per Rosalinda Cannavò reduce da un bel pianto proprio poco prima per non averlo visto nel video auguri che racchiudeva alcuni volti amati degli attuali concorrenti. Julian si è faticosamente palesato durante il momento dei doni …

article-post

Prima della bomba di Natalia Paragoni, nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato il regalo di Giuliano Condorelli per Rosalinda Cannavò reduce da un bel pianto proprio poco prima per non averlo visto nel video auguri che racchiudeva alcuni volti amati degli attuali concorrenti. Julian si è faticosamente palesato durante il momento dei doni con una lettera.

Il fidanzato di Rosalinda Cannavò le scrive una lettera: Signorini svela un retroscena

Se chiudo gli occhi e ci penso mi vengono i brividi e comincio a sorridere come un babbaleo. Tante risate, tanto divertimento, tanto amore ma soprattutto tanta semplicità. Quest’anno sarà un Natale diverso anche per questi momenti. Sappi che ti capisco al 100% e sono sempre al tuo fianco nella vita vera, se vorrai. Mi piace pensare che accenderò il camino e farò i biscotti anche senza di te, ma con il sorriso sulle labbra pensandoti. Gioisci cucciola, non essere triste perché non ne vale la pena. Buon Natale amore, ti aspetto. Il tuo Giu.

P.S.: Tieni queste parole per te, anzi per noi. Ti prego, proteggi la nostra perla preziosa. E’ la cosa più importante della mia vita. La mia preziosità è anche dipesa dalla riservatezza che siamo sempre riusciti a mantenere. Non riuscirò a fare i biscotti e ad accendere il camino. Sono certo capirai. Continuo ad essere al tuo fianco.

Proprio Alfonso Signorini, in merito alla riservatezza del fidanzato di Rosalinda, aveva svelato un retroscena a Casa Chi:

Julian non è rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio, queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. 

Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, il che si è spinta un po’ al di là dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica.

Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. E’ un incognita, è un rapporto tormentato.

Potrebbe interessarti anche