logo

Andrea Zelletta perentorio su Natalia Paragoni: “Mi aspetto un chiarimento valido!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-26

Dopo lo stranissimo regalo di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, nella veranda del Grande Fratello Vip a fine serata i “vipponi” sono tornati a gamba tesa sull’argomento. Sonia Lorenzini ha espresso tutte le sue perplessità sulla scelta dell’amica, non comprendendo il suo atteggiamento. Andrea Zelletta perentorio: “da Natalia mi aspetto un chiarimento valido!” “Non giustifico …

article-post

Dopo lo stranissimo regalo di Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta, nella veranda del Grande Fratello Vip a fine serata i “vipponi” sono tornati a gamba tesa sull’argomento. Sonia Lorenzini ha espresso tutte le sue perplessità sulla scelta dell’amica, non comprendendo il suo atteggiamento.

Andrea Zelletta perentorio: “da Natalia mi aspetto un chiarimento valido!”

Non giustifico il gesto che ha fatto ma conosco Natalia e le sue fragilità” confida rivolgendosi a Giacomo Urtis che prova ad ipotizzare i motivi dietro la scelta della Paragoni. Anche in camera da letto Andrea Zelletta torna a pensare al regalo della sua fidanzata.

L’ex tronista si sfoga con Giulia Salemi Non sono stato capito… mi aspetto un chiarimento valido, io in amore pretendo tanto” afferma sottolineando come la complicità sia per lui fondamentale con la sua partner.

Giulia lo ascolta prima di esprimere il suo punto di vista: Le coppie vanno bene anche perché ci si bilancia”. “Mi sono divertito a giocare al mercante in fiera ma il pensiero torna sempre lì” continua Andrea Zelletta che vorrebbe avere un confronto con Natalia Paragoni.

E mentre Croccantino sta letteralmente a pezzi, Dayane Mello ha sganciato la bomba ipotizzando un tradimento di Natalia. Proprio la Paragoni ha rotto il silenzio per smentire questo pettegolezzo appena “sfornato”.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche