logo

Fidanzato di Alfonso Signorini: chi è? Spunta Paolo Galimberti dopo la crisi e si parla di matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-11

La relazione tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti era giunta al termine lo scorso anno. La notizia, confermata dal conduttore del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stata smentita di seguito nel corso di Verissimo con Silvia Toffanin. Fidanzato di Alfonso Signorini: chi è? Paolo Galimberti torna dopo la crisi Nell’intervista al Corriere …

spinner

La relazione tra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti era giunta al termine lo scorso anno. La notizia, confermata dal conduttore del Grande Fratello Vip in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stata smentita di seguito nel corso di Verissimo con Silvia Toffanin.

Fidanzato di Alfonso Signorini: chi è? Spunta Paolo Galimberti

Fidanzato di Alfonso Signorini: chi è? Paolo Galimberti torna dopo la crisi

Nell’intervista al Corriere proprio Signorini aveva spiegato le ragioni che, dopo diciotto anni, lo avevano portato a prendere la decisione di porre fine alla sua relazione con l’imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia:

Dopo 18 anni, io e Paolo Galimberti non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene.

Sulla carta sono single ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito.

Ospite di Verissimo, invece, Signorini ha svelato di essere tornato tra le braccia del fidanzato storico parlando anche di matrimonio:

C’è stato un ritorno importante nella mia vita. I paparazzi mi hanno beccato a Cortina con Paolo, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma adesso siamo ritornati felicemente insieme. Devo dire che sono molto felice e chi lo sa, magari…vedremo cosa potrà succedere. Se mi voglio sposare? Non dico niente. Sono vent’anni che stiamo insieme.

Potrebbe interessarti anche