logo

Fedez e Ferragni, cosa c’è di vero dietro la presunta crisi? “Lui ha dato un ultimatum”, il retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-19

Nei giorni scorsi le voci di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni si sono fatte sempre più forti, ma cosa c’è di vero? Il fatto di non farsi vedere più così spesso insieme sui social ha destato qualche sospetto, alimentato anche dalle recenti parole di Selvaggia Lucarelli che ha avanzato una ipotesi non …

spinner

Nei giorni scorsi le voci di una presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni si sono fatte sempre più forti, ma cosa c’è di vero? Il fatto di non farsi vedere più così spesso insieme sui social ha destato qualche sospetto, alimentato anche dalle recenti parole di Selvaggia Lucarelli che ha avanzato una ipotesi non proprio rosea per la coppia.

Fedez e Chiara Ferragni: il retroscena sulla presunta crisi

Fedez e Chiara Ferragni

Parlando del futuro di Fedez e Chiara Ferragni, anche alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto l’influencer, Selvaggia Lucarelli non ha previsto nulla di buono per la coppia, tanto da commentare:

In questo momento pare che dalla parte Ferragni e dei suoi legali ci sia molta irritazione per le storie scomposte del marito su Merlino e i giornalisti.

Questo avrebbe creato una frizione grossa tra i due. Che sia vero o no, se in questo momento non c’è una strategia condivisa (sono i Ferragnez, nel bene e nel male), la vedo dura resistere alla tempesta.

In queste ore però, sarebbe emerso un altro retroscena, svelato da Gabriele Parpiglia durante la sua trasmissione radiofonica su RTL 102.5 e ripreso dalle colleghe di IsaeChia.it:

Smentiamo chi ha scritto che sarebbero in crisi Fedez e Chiara Ferragni. Assolutamente falso. Fedez ha dato un ultimatum perché è completamente schierato contro il team della Ferragni. In particolare contro Fabio Maria D’Amato che è il braccio destro di Chiara Ferragni. E giustamente da imprenditore qual è, perché Fedez è cresciuto non solo musicalmente con i suoi concerti. È cresciuto anche da un punto di vista imprenditoriale, giudica un errore, il come è stato gestito il tutto, da chi fa parte del team della Ferragni.

Ci sono due possibilità. La prima: a giugno D’Amato non ci sarà più. La seconda: magari D’Amato però sai quando hai quei ruoli lì hai dei segreti. Però il vero motivo del perché in questo momento i due non appaiono più insieme è perché c’è un motivo di litigio legato a questa situazione.

Potrebbe interessarti anche