logo

“Sto bene”, Fedez dimesso dall’ospedale dopo l’intervento: la fotografia mano nella mano con Chiara Ferragni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-31

Dopo circa una settimana dall’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, Fedez è stato dimesso dell’ospedale San Raffaele di Milano ed è stato fotografato mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni.  Fedez dimesso dall’ospedale dopo l’intervento: “Sto bene” Il cantante era ricoverato dallo scorso 22 marzo nel reparto solventi. “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”, …

article-post

Dopo circa una settimana dall’intervento per rimuovere il tumore al pancreas, Fedez è stato dimesso dell’ospedale San Raffaele di Milano ed è stato fotografato mano nella mano con la moglie Chiara Ferragni

Fedez dimesso dall’ospedale dopo l’intervento: “Sto bene”

Il cantante era ricoverato dallo scorso 22 marzo nel reparto solventi. “Sto bene, bello uscire dall’ospedale”, sono state le prime parole dette dal rapper all’uscita con accanto la moglie Chiara Ferragni.

“Per me sarà tornare a vivere”, aveva detto ieri il cantante in una storia su Instagram. Chiara Ferragni è sempre stata al suo fianco e i due si sono fatti dolcissime dediche sui social. 

“Per sempre sarà infinito”, ha scritto l’imprenditrice. “Grazie per essere sempre la mia roccia”, ha replicato Federico. In questi giorni di degenza la moglie ha trascorso tutte le notti in ospedale al suo fianco pubblicando delle foto che li ritraggono insieme nell’attesa di tornare a casa da Leone e Vittoria.

Grande sostegno ai Ferragnez è arrivato proprio attraverso i social, con migliaia di messaggi di incoraggiamento. Tanto che l’imprenditrice digitale ha voluto ringraziare i follower: “Vi ringrazio perché mi tenete sempre compagnia e mi fate sentire amata”

Fedez dimesso dall'ospedale

Potrebbe interessarti anche