logo

Federica Carta a Gulp Music, 6 gennaio: dopo il successo con Shade la cantante risponde ai fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-06

Federica Carta è la protagonista della prima puntata del nuovo anno di “Gulp Music”, in onda oggi, sabato 6 gennaio a partire dalle ore 13.40 (e in replica domenica alle ore 18). Celeste Savino presenterà l’apprezzata cantante, che ha di recente realizzato un duetto con Shade per il brano “Irraggiungibile”. Per l’occasione Federica Carta risponderà …

article-post

Federica Carta è la protagonista della prima puntata del nuovo anno di “Gulp Music”, in onda oggi, sabato 6 gennaio a partire dalle ore 13.40 (e in replica domenica alle ore 18). Celeste Savino presenterà l’apprezzata cantante, che ha di recente realizzato un duetto con Shade per il brano “Irraggiungibile”. Per l’occasione Federica Carta risponderà alle domande degli estimatori, arrivate per lei sui social network di Rai Gulp. Eccovi a seguire, tutte le altre anticipazioni.

Federica Carta a Gulp Music, le anticipazioni del 6 gennaio

In questa puntata speciale di Gulp Music, saranno presentati anche i 10 video musicali più cliccati sul web in Italia nel 2017. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste in streaming sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Lo scorso giugno Federica Carta intervistata da Vanity Fair, aveva dichiarato di commuoversi di fronte all’affetto dei fan: “Abbraccio tanto, e forse troppo forte, le persone. È quello il momento in cui le lacrime scendono. Ho bisogno di quel calore. La prima cosa che mi chiedo nel vederli è perché piangano: chi sono io per procurargli quell’emozione? Capita anche di incontrare dei ragazzi disabili che sono grati per tutto quello che hanno e che ti fanno capire quanto tu sia importante per la loro felicità. È impossibile non piangere di fronte a un’emozione così intensa”.

Federica, le dichiarazioni dopo Amici

Successivamente Federica, sempre intervistata da Vanity, aveva dichiarato di non avere alcun rimpianto dopo Amici: “Non ho mai rimpianti, perché faccio tutto quello che mi sento di fare. Forse ad Amici mi sono trattenuta per la timidezza e la paura di parlare, ma le cose alla fine escono fuori stando lì 24 ore su 24. Il mio percorso è stato uno dei più dritti e precisi lì dentro e non potrei essere più soddisfatta”.

Potrebbe interessarti anche