logo

FaceApp, tutti pazzi per il filtro “cambia sesso”: ecco come funziona (FOTO VIP)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-15

Tutti pazzi (di nuovo) per FaceApp. Dopo il filtro per invecchiare arriva, come un fulmine a ciel sereno, quello per cambiare sesso: la nuova versione dell’applicazione è disponibile sia per iOS (iPhone) e Android (tutti gli altri smartphone) con la relativa opzione. FaceApp, tutti pazzi per il filtro “cambia sesso” E sui social è boom …

article-post

Tutti pazzi (di nuovo) per FaceApp. Dopo il filtro per invecchiare arriva, come un fulmine a ciel sereno, quello per cambiare sesso: la nuova versione dell’applicazione è disponibile sia per iOS (iPhone) e Android (tutti gli altri smartphone) con la relativa opzione.

FaceApp, tutti pazzi per il filtro “cambia sesso”

E sui social è boom di foto modificate dall’intelligenza artificiale per passare al genere opposto al proprio. E anche i vip non resistono alla novità. L’effetto era già presente anche nella precedente versione di FaceApp, ma ora è stato migliorato e l’algoritmo potenziato al fine di fornire il miglior risultato possibile.

Come al solito, per potere utilizzare l’applicazione e “cambiare sesso” ti verrà chiesto il permesso per la lettura e scrittura della galleria di foto e della fotocamera.

Come funziona?

Dopo avere scaricato l’applicazione, potrete scegliere se caricare una fotografia già presente nella vostra libreria oppure scattarvi un selfie. Successivamente, nel menù in basso dovrete scorrere con il dito da destra verso sinistra per trovare l’effetto che si chiama semplicemente “sesso”. Dopo avere scelto uomo o donna, non vi resterà che applicarlo e vedere il risultato.

La foto può essere scaricata, oppure condivisa, cliccando in alto a destra su “Salva”. Il sistema di FaceApp ad ogni nuovo scatto, essendo dotato di intelligenza artificiale, migliora il suo algoritmo di volta in volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se le celebrità italiane fossero dell’altro sesso – PARTE 2 ☄️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sarebbero i vip italiani se fossero dell’altro sesso ✈️

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche