logo

Fabrizio Frizzi cade rovinosamente a I soliti ignoti. Domani la caduta a La vita in diretta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-20

Brutto capitombolo ai danni del conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuto ieri nello studio della sua trasmissione I soliti ignoti, proprio durante la registrazione di una puntata. A darne notizia, l’informatissimo Dagospia, che non ha perso tempo a diffondere il brutto incidente a scapito di Frizzi, evidentemente turbato dopo aver partecipato al funerale della zia. Si legge …

article-post

Brutto capitombolo ai danni del conduttore Fabrizio Frizzi, avvenuto ieri nello studio della sua trasmissione I soliti ignoti, proprio durante la registrazione di una puntata.

A darne notizia, l’informatissimo Dagospia, che non ha perso tempo a diffondere il brutto incidente a scapito di Frizzi, evidentemente turbato dopo aver partecipato al funerale della zia. Si legge sul sito:

Un brutto incidente, ieri, a Fabrizio Frizzi. Forse scosso dall’aver partecipato al funerale della zia, durante la registrazione il conduttore de “I soliti ignoti”, non si è accorto della fine del palcoscenico, ed è caduto all’indietro sbattendo la testa, dall’altezza di un metro. Si è rialzato e ha continuato poi la registrazione. Alla fine è crollato. Oggi ha fatto gli opportuni controlli.

Ma la notizia che lascia alquanto interdetti, è che, sempre a detta di Dagospia, la brutta caduta verrà mandata in onda domani, nel corso del nuovo appuntamento de La vita in diretta. Se ne sentiva davvero l’esigenza?

Potrebbe interessarti anche