Verissimo
Fabrizio Corona svela a Verissimo: “Dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip”
Emanuela Longo 15/01/2011
Abbiamo già visto chi ci terrà compagnia nel corso dell’appuntamento del sabato pomeriggio all’insegna del rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo (per le anticipazioni rimandiamo a questo articolo). Ma tra le varie interviste ed ospitate di primo livello, questo pomeriggio su Canale 5 assisteremo anche ad una dichiarazione da parte dell’ex re dei paparazzi e fidanzato […]
Abbiamo già visto chi ci terrà compagnia nel corso dell’appuntamento del sabato pomeriggio all’insegna del rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo (per le anticipazioni rimandiamo a questo articolo).
Ma tra le varie interviste ed ospitate di primo livello, questo pomeriggio su Canale 5 assisteremo anche ad una dichiarazione da parte dell’ex re dei paparazzi e fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, che rivela in esclusiva la riapertura della sua agenzia fotografica e di quella di gossip:
Vi regalo una chicca: siccome mi sono stufato di fare una vita tranquilla, dal primo febbraio riapro l’agenzia fotografica e quella di gossip.
Corona, molto più tranquillo per aver sistemato, a sua detta, alcune grane lo vedevano coinvolto con la legge, si dichiara pronto a tornare, seppur “in maniera più intelligente e rispettosa, ricordando, però che quando si è un personaggio famoso bisogna pagare lo scotto”.
Cosa avrà in serbo Fabrizio? A quanto pare, un po’ di materiale “scottante” per le mani già ce l’ha, come confermato dalle sue parole:
Oggi c’è in giro qualche coppia di amanti, ma manca qualcuno come me che faccia uscire sui giornali le loro foto.
Ci penserà dunque lui, da ora in avanti?