Che tempo che fa
Fabio Fazio verso La7? Anche Luciana Littizzetto lascia Che tempo che fa
Emanuela Longo 13/04/2011
Tempi duri per il talk show del fine settimana di RaiTre, Che tempo che fa? Sembrerebbe proprio così in base alle ultime indiscrezioni che vedrebbero presto un passaggio del conduttore Fabio Fazio verso La7, oltre che l’addio definitivo da parte della mattatrice e spalla del padrone di casa, Luciana Littizzetto. Il primo, pare abbia voglia […]

Tempi duri per il talk show del fine settimana di RaiTre, Che tempo che fa? Sembrerebbe proprio così in base alle ultime indiscrezioni che vedrebbero presto un passaggio del conduttore Fabio Fazio verso La7, oltre che l’addio definitivo da parte della mattatrice e spalla del padrone di casa, Luciana Littizzetto. Il primo, pare abbia voglia di sperimentare nuove avventure televisive; la seconda, sarebbe invece “stanca” della trasmissione che la vede protagonista delle sue scenette comiche, ed avrebbe invece voglia di cimentarsi nel mondo delle fiction.
La conferma, ancora non c’è, ma le voci che ipotizzano un destino alquanto duro per la trasmissione di RaiTre e la previsione di nuovi progetti per i due protagonisti di punta del programma, sembrano giungere da un alto dirigente di Viale Mazzini, che sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Tv, Sorrisi e Canzoni avrebbe dichiarato:
Stiamo perdendo Fabio Fazio, è in trattativa per passare a La7.
Il contratto di Fazio con la Rai, in effetti sarebbe in scadenza, e ciò porterebbe a concretizzare maggiormente le voci circa un suo “clamoroso trasloco a fine stagione”.
A detta dello stesso settimanale, anche la presenza della Littizzetto sarebbe in bilico, poiché Luciana sembrerebbe “destinata a lasciare comunque la trasmissione”, con il desiderio di cimentarsi in una nuova fiction nostrana, dopo il successo di FuoriClasse, andata in onda sulla prima rete Rai.
Le voci, troveranno presto conferma?



