Eva Grimaldi vuota il sacco, storia “fake” con Gabriel Garko e Ares Gate: a Verissimo e da Barbara d’Urso

15/10/2020 di Emanuela Longo

Eva Grimaldi e Gabriel Garko

Eva Grimaldi è pronta a vuotare il sacco ed a raccontare tutta la sua verità in due trasmissioni tv che la vedranno protagonista nei prossimi giorni. Lo rivela Giornalettismo che anticipa la presenza dell’attrice nel salotto domenicale di Barbara d’Urso ma prima ancora da Silvia Toffanin, nel rotocalco Verissimo.

Eva Grimaldi: la sua verità su Garko e Ares Gate

A quanto pare Eva Grimaldi tornerà a parlare del suo coming out sfiorando anche l’ormai archiviato Ares Gate e lo farà da Barbara d’Urso la prossima domenica. Giornalettismo parla della nuova puntata di Domenica Live ma probabilmente intende dire Live Non è la d’Urso dal momento che indica la presenza dell’attrice “nelle sfere della trasmissione” non da sola bensì in coppia con la moglie Imma Battaglia.

Quella però non sarà la sola ospitata della Grimaldi nei prossimi giorni in quanto prima ancora la vedremo a Verissimo. E’ sempre il medesimo portale ad anticiparlo:

Ma attenzione: la Grimaldi sabato vuoterà il sacco prima a Verissimo da Silvia Toffanin sull’affare Gabriel Garko e dirà tutta la verità sulla loro love story “fake”.

La verità di Eva Grimaldi arriva a distanza di alcune settimane dal sonoro coming out di Gabriel Garko prima reso in modo sottile nella Casa del GF Vip e poi più esplicito nel salotto dal sabato pomeriggio di Silvia Toffanin. In quest’ultima occasione l’attore aveva parlato anche della relazione con la Grimaldi, definendo il loro rapporto sincero la cui unica mancanza sarebbe stata proprio il sess*.

Adesso la parola passa a Eva Grimaldi che rivelerà nuovi dettagli sulla love story fake con Garko sfiorando anche l’argomento Ares Gate.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI