logo

Ex del Grande Fratello Vip lascia l’Italia e si trasferisce in Turchia: ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-13

Enock Barwuah dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico televisivo. Archiviato il reality show, il ragazzo è tornato al suo primo amore: il calcio.  Enock dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia: ecco per quale motivo  Per Enock, dopo la parentesi TV si sono riaperte le porte del calcio …

article-post

Enock Barwuah dopo la sua esperienza con il Grande Fratello Vip ha avuto modo di farsi conoscere al pubblico televisivo. Archiviato il reality show, il ragazzo è tornato al suo primo amore: il calcio. 

Enock dopo il Grande Fratello Vip lascia l’Italia: ecco per quale motivo 

Per Enock, dopo la parentesi TV si sono riaperte le porte del calcio in direzione Turchia, esattamente dove gioca anche il fratello maggiore Mario Balotelli 

Enock lascia l’Italia ed inizia la sua nuova avventura nei campi della TFF First League (l’equivalente della serie B italiana). Ad annunciare il buon esito della trattativa è stato lo stesso club condividendo un post su Instagram. 

Balotelli a luglio è approdato all’Adana Demirspor allenata da Vincenzo Montella. 

Chi è il fratello di Balotelli, la scheda   

Enock Barwuah nasce a Palermo il 20 Febbraio del 1993 sotto il segno zodiacale dei Pesci, i genitori sono entrambi originari del Ghana: il padre, Thomas è un operaio edile, la madre invece si chiama Rose.  

La famiglia di Enock non aveva una situazione economica facile e ha dovuto dare dolorosamente in affidamento Mario Balotelli per permettergli delle cure di cui necessitava. 

Proprio come il fratello anche Enock si appassiona al calcio da bambino e fin da subito capisce che quella è la sua strada e, proprio come Mario, sogna di diventare un fuoriclasse. 

Potrebbe interessarti anche