logo

Concorrente del Grande Fratello Vip svela: “Uomini e Donne? Mi chiamano ogni anno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-12

Andrea Casalino ha già dimostrato di essere un po’ permaloso. E così, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip ci ha presentato il suo curriculum, intervistato dai colleghi di Blogo. Tra una domanda e l’altra, ha parlato anche della sua esperienza con Uomini e Donne.  Andrea Casalino prima del Grande Fratello Vip: il retroscena su Uomini e Donne  Che ricordo ho …

article-post

Andrea Casalino ha già dimostrato di essere un po’ permaloso. E così, prima dell’inizio del Grande Fratello Vip ci ha presentato il suo curriculum, intervistato dai colleghi di Blogo. Tra una domanda e l’altra, ha parlato anche della sua esperienza con Uomini e Donne. 

Andrea Casalino prima del Grande Fratello Vip: il retroscena su Uomini e Donne 

Che ricordo ho della mia esperienza a Uomini e Donne? Ero un cafone terribile! Fu la mia prima esperienza televisiva. Ero tremendamente insicuro, ti dico la verità. Nascondevo il tutto con questa fisicità abbastanza prorompente. Esperienza che porterò sempre nel cuore anche se durò poco. Era un’epoca dove quel programma aveva un fascino diverso da oggi. 

Il neo concorrente del Grande Fratello Vip svela anche un retroscena sul programma di Maria De Filippi 

Tornare nella versione Over? Mi hanno chiamato, mi chiamano ogni anno, in maniera anche assidua. Il fatto che io non ci sia mai stato è, semplicemente, per motivi di lavoro. Non posso stare in studio, a Roma, due volte a settimana, con tutte le responsabilità che ho da portare avanti, è un impegno non indifferente. Non me la sono sentita. Il lavoro ha la priorità, sto lavorando su cose mie. Mi divido in tre grossi mondi lavorativi.

E poi il GF Vip è un’opportunità lavorativa, c’è una retribuzione, Uomini e Donne, invece, è un programma che ti permette di incontrare la persona della tua vita ma non è un lavoro. La dinamica di questo programma non è congeniale alla mia vita. Il programma è bello, ci credo, ma, probabilmente, non ci sarei stato con la testa. 

Potrebbe interessarti anche