logo

Dove guardare Grease in streaming? Trama film con Olivia Newton-John e John Travolta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-08-09

Grease è uno dei film cult degli Anni Settanta con protagonisti Olivia Newton-John e John Travolta. L’attrice si è spenta ieri all’età di 73 anni dopo una lunga malattia ed in tanti hanno subito ripensato al musical che ha fatto la storia del genere in tutto il mondo e al suo personaggio, Sandy Olsson, innamorata …

article-post

Grease è uno dei film cult degli Anni Settanta con protagonisti Olivia Newton-John e John Travolta. L’attrice si è spenta ieri all’età di 73 anni dopo una lunga malattia ed in tanti hanno subito ripensato al musical che ha fatto la storia del genere in tutto il mondo e al suo personaggio, Sandy Olsson, innamorata di Danny Zuko. Dove poter guardare Grease? La pellicola è disponibile oggi su diverse piattaforme in streaming. Se la triste notizia sulla morte di Olivia Newton-John vi ha fatto venire un pizzico di sana nostalgia, ecco dove poter vedere (o rivedere) Grease in streaming e on demand. 

Dove guardare Grease in streaming

Alzi la mano chi ancora oggi non ha mai visto almeno una volta Grease! Se siete tra i pochi a non averlo ancora fatto o se avete voglia di rivederlo, sappiate che il film è attualmente disponibile sulle tre principali piattaforme di video streaming in abbonamento: Netflix, Prime Video e Tim Vision. Per potersi gustare il musical, ovviamente, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile ad una delle piattaforme in questione. 

Grease è disponibile anche per il noleggio o lo streaming sempre a pagamento, su Google Play Film, Apple Tv e YouTube.

La trama

Ambientato negli anni Cinquanta, Grease rappresenta non solo uno dei più celebri film di tutti i tempi ma anche il maggiore musical di successo nella storia del cinema. Siamo negli Usa, in piena estate quando Danny Zuko incontra Sandy Olsson, giovane australiana. Tra i due scoppia l’amore ma alla fine delle vacanze la ragazza dovrà fare ritorno nel suo Paese. I due dovranno quindi dirsi addio giurandosi amore eterno. 

I programmi di Sandy cambieranno e la giovane si iscriverà inconsapevolmente alla stessa scuola di Danny, essendone però entrambi ignari. A quel punto sia il duro Danny che Sandy rendono partecipi i rispettivi amici della loro storia. Sulle note di “Summer Nights” prenderà il via uno dei più grandi film della storia del cinema musicale mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grease (@gogrease)

Potrebbe interessarti anche