logo

Domenica Live, Barbara d’Urso sfida Mara Venier con Bobby Solo e Veronica Satti, Giorgio Manetti tra gli ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-14

Barbara d’Urso si prepara a condurre una nuova ricca puntata di Domenica Live ed a sfidare Mara Venier con la sua Domenica In. Tante le interviste esclusive che animeranno il salotto domenicale di Canale 5, in onda a partire dalle ore 14.00 ed anticipate dalla stessa padrona di casa nel corso dell’ultima puntata settimanale di …

article-post

Barbara d’Urso si prepara a condurre una nuova ricca puntata di Domenica Live ed a sfidare Mara Venier con la sua Domenica In. Tante le interviste esclusive che animeranno il salotto domenicale di Canale 5, in onda a partire dalle ore 14.00 ed anticipate dalla stessa padrona di casa nel corso dell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. Il parterre si preannuncia anche questa settimana ricchissimo. Non ci resta che scoprire le prime anticipazioni ufficiali sulla nuova puntata di Domenica Live di oggi 14 ottobre 2018.

Anticipazioni e ospiti Domenica Live, oggi 14 ottobre 2018

Secondo le anticipazioni di Domenica Live, tra le esclusive che vedremo oggi nel corso del pomeriggio di Canale 5 ci sarà un ampio comparto dedicato a due personaggi molto cari a Barbara d’Urso. Si tratta di Bobby Solo con la figlia Veronica Satti. I due si sono finalmente ricongiunti dopo una dura guerra avvenuta sotto i riflettori della stessa trasmissione dell’ammiraglia Mediaset. I due arrivarono anche in tribunale per questioni economiche.

Veronica però, non si è mai arresa all’idea di poter riabbracciare il padre ed anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15 condotta proprio da Carmelita, ha ribadito la sua necessità di avere un contatto con il padre. Alla fine il cantante ha deciso di riallacciare i rapporti con la figlia, dopo 15 anni di lontananza ed attriti.

Tra le altre esclusive anche una intervista a Grecia Colmenares, attrice celebre per i suoi ruoli nelle soap degli anni Ottanta ed oggi ospite della trasmissione di Canale 5 insieme al suo giovane fidanzato. Ed ancora, per il pubblico di Uomini e Donne, il protagonista più celebre del trono Over, Giorgio Manetti. L’imprenditore star del programma di Maria De Filippi e popolare per la sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani si racconterà al cospetto di Barbara d’Urso.

Spazio infine all’ampio talk che quasi certamente si concentrerà sulle ultime notizie dalla Casa del Grande Fratello Vip. In studio potrebbe esserci l’ultimo eliminato del reality, Valerio Merola, dopo essere stato ieri ospite di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche