Domenica In, anticipazioni: Mara Venier intervista Ilaria Cucchi, Stefano De Martino tra gli ospiti

Continua il successo della Domenica In, il salotto domenicale di RaiUno in compagnia di Mara Venier. Ad intrattenere il pomeriggio degli italiani nella nuova puntata di oggi 14 settembre, a partire dalle 14 ci saranno numerosi ospiti. Si partirà subito con la simpatia di Orietta Berti. L’usignolo di Cavriago ripercorrerà la propria carriera con la solita spigliatezza che la contraddistingue. Ad affiancarla un ospite a sorpresa: Nino Frassica. I due si sottoporranno all’“intervista doppia”. All’immancabile talk il compito di aprire le danze di questa puntata. Agli opinionisti verrà sottoposto un argomento che fa già discutere: “Grasso è bello?”. Scopriamo di seguito quali saranno gli altri ospiti che animeranno la nuova ricca puntata di Domenica In.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Le grandi interviste di Mara Venier continuano con Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ed ex marito di Belen Rodriguez parlerà della sua carriera svelando qualche segreto. Paolo Ruffini e gli attori della compagnia Mayor Von Frinzius presenteranno invece lo spettacolo teatrale “Up & Down”, in scena al Teatro Nazionale di Milano il 22, 23 e 29 ottobre, e il 6 e 26 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Dallo show è stato tratto anche il docu-film premiato alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno.

Gli appassionati di cinema potranno dare uno sguardo in anteprima all’attesa commedia sentimentale “Nessuno come noi” diretta da Volfango De Biasi. A parlarne saranno il protagonista maschile, Alessandro Preziosi e l’autore del romanzo da cui è stato tratto il film, Luca Bianchini. Anche questa settimana a Domenica In non mancherà lo spazio dedicato all’intervista “Da donna a donna”.

Questa domenica ci sarà Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, il ragazzo pestato mortalmente nella caserma dei carabinieri. La donna, in prima linea da ormai nove anni,parlerà degli ultimi importanti sviluppi della vicenda dopo la confessione da parte del carabiniere coinvolto nel pestaggio del giovane. Ad accompagnare la diretta del programma la musica del maestro Stefano Magnanensi e della sua Band.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi