logo

Domenica Live, Barbara d’Urso ancora sul caso Lory Del Santo, la donna Hulk tra gli ospiti ed esclusive choc

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-10-07

Domenica Live, nuova puntata con Barbara d’Urso e tante novità quella di oggi 7 ottobre. Riuscirà la padrona di casa a vincere almeno questa settimana la sfida degli ascolti con la sua amica-nemica Mara Venier? Per scoprirlo dovremo attendere domani mattina, intanto oggi possiamo anticiparvi gli argomenti e gli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento …

article-post

Domenica Live, nuova puntata con Barbara d’Urso e tante novità quella di oggi 7 ottobre. Riuscirà la padrona di casa a vincere almeno questa settimana la sfida degli ascolti con la sua amica-nemica Mara Venier? Per scoprirlo dovremo attendere domani mattina, intanto oggi possiamo anticiparvi gli argomenti e gli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento con la trasmissione in onda poco prima delle 14.00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. A seguire le esclusive di oggi di Domenica Live.

Anticipazioni e ospiti Domenica Live, oggi 7 ottobre 2018

Secondo le anticipazioni svelate dalla stessa Barbara d’Urso alla vigilia della nuova puntata di Domenica Live, saranno ben 10 le esclusive che è riuscita a confezionare per i suoi affezionati telespettatori. Dopo la ragazza con la barba della passata settimana, oggi faremo la conoscenza della ragazza più forzuta al mondo. Lei si chiama Natalia Kuznetsova e rappresenta una sorta di Hulk in gonnella. Nataliya Trukhina – questo il suo vero nome -, è una bodybuilder e recordwoman russa, ospite oggi di Domenica Live dove racconterà la sua storia.

Nello studio di Domenica Live anche la famiglia di Maradona Junior, con il piccolo figlio, per la prima volta in uno studio televisivo dopo i precedenti collegamenti. Si tornerà poi a parlare nuovamente di Lory Del Santo con una persona che, secondo quanto anticipato da Barbara d’Urso ha un legame molto stretto con la showgirl. Sarà forse il giovane compagno Marco Cucolo che già nella precedente puntata aveva inviato una lettera a Domenica Live?

Tra gli altri ospiti che prenderanno parte al talk show sul Grande Fratello Vip, ci saranno anche Teresanna Pugliese, Rosa Perrotta ed Eva Henger le quali parleranno quasi certamente di Francesco Monte. Ci sarà infine la prima eliminata del reality, Lisa Fusco? Lo scopriremo a breve!

Potrebbe interessarti anche