logo

Domenica Live anticipazioni e ospiti: Lorenzo Crespi, macchina della verità e Isola dei Famosi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-03-25

Anche questo pomeriggio, 25 marzo 2018, andrà in onda poco prima delle 14:00 una nuova puntata di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che andrà avanti fino alla fine di maggio nonostante il grande impegni della conduttrice al timone della prossima edizione del Grande Fratello 2018. …

article-post

Anche questo pomeriggio, 25 marzo 2018, andrà in onda poco prima delle 14:00 una nuova puntata di Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e che andrà avanti fino alla fine di maggio nonostante il grande impegni della conduttrice al timone della prossima edizione del Grande Fratello 2018. Tanti ospiti e talk interessanti anche nella nuova puntata odierna. Come sempre la conduttrice non si è lasciata scappare molte anticipazioni ma vediamo a seguire cosa è trapelato nel frattempo tramite i social. Scopriamo quindi quali sono le ultime indiscrezioni che arrivano direttamente dal web in riferimento alla nuova puntata di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni oggi 25 marzo 2018

Anche questa domenica sarà dedicato uno spazio all’Isola dei Famosi nel corso della nuova puntata di Domenica Live che vedrà, tra gli altri, protagonisti gli ex naufraghi già tornati in Italia dopo la loro avvenuta in Honduras. Nadia Rinaldi, dopo la seconda chance, sarà oggi in studio dalla d’Urso? E soprattutto, potrebbe esserci la macchina della verità per qualcuno di loro?

Nella trasmissione Pomeriggio 5, Filippo Nardi, uno degli ultimi concorrenti tornati in Italia e coinvolto insieme ad altri nell’ormai celeberrimo canna-gate ha già fatto sapere di essere contrario alla macchina della verità ma di volersi sottoporre al più affidabile test del Dna.

Ospite in studio anche Lorenzo Crespi, che ha annunciato il suo ritorno tramite i suoi canali social: “Ci vediamo più tardi a #domenicalive .. Vi voglio bene”. Ed ancora, Vladmir Luxuria che ha postato un suo scatto su Facebook commentando: “Pronta!!Nel salotto di “Domenica Live”, ospite di Barbara d’Urso.Amiche e amici vi aspetto alle ore 14.15 circa”.

Potrebbe interessarti anche