Domenica In
Domenica In, tra gli ospiti di Lorella Cuccarini, Luca Argentero e Paola Cortellesi
Emanuela Longo 03/04/2011
Nuovo appuntamento, anche questa domenica, con il lungo pomeriggio all’insegna del programma in onda sulla prima rete Rai, Domenica In, suddiviso, come di consueto, nei suoi tre blocchi con rispettivi conduttori. Si partirà, quindi, alle ore 14:00 in compagnia di Massimo Giletti e della sua Domenica In… L’Arena, durante la quale verranno affrontati i casi […]
Nuovo appuntamento, anche questa domenica, con il lungo pomeriggio all’insegna del programma in onda sulla prima rete Rai, Domenica In, suddiviso, come di consueto, nei suoi tre blocchi con rispettivi conduttori. Si partirà, quindi, alle ore 14:00 in compagnia di Massimo Giletti e della sua Domenica In… L’Arena, durante la quale verranno affrontati i casi di cronaca ed approfondimento giornalistico, oltre che di attualità; il testimone passerà poi a Sonia Grey per la sua rubrica Domenica In… Amori, che questa settimana dedicherà l’attenzione ad uno dei più grandi artisti della scena italiana: Massimo Ranieri, la cui vita e la cui arte verrà raccontata dalla padrona di casa, affiancata da Luca Giurato.
A partire dalle ore 16:15 e fino alle 18:45, ci terrà poi compagnia Lorella Cuccarini nel suo lungo spazio con Domenica In… Onda, alle prese con i suoi numerosissimi ospiti settimanali.
Si partirà da Little Tony che, dopo la lunga intervista al cospetto della padrona di casa, si cimenterà con la figlia Cristiana in un duetto sulle note del brano Mai più soli per poi proporci un medley dei suoi più grandi successi.
Tra pochi giorni, ricorrerà il secondo anniversario del tragico terremoto che fece tremare l’Abruzzo il 6 aprile del 2009. A testimoniare quanto avvenuto a L’Aquila, un artista del posto, Valter Di Carlo, che nella notte della forte scossa riuscì a tirare fuori dalle macerie, salvandola, la moglie.
Tra gli altri ospiti anche Michelle Bonev, che ci parlerà della sua ultima fatica cinematografica, Goodbye Mama; restando in ambito cinematografico, anche Luca Argentero, Paola Cortellesi e Paolo Ruffini protagonisti del film C’è chi dice no.
Per l’ambito musicale, invece, ci terrà compagnia la brava Mietta, che presenterà il suo ultimo lavoro, Due Soli.
Toccherà poi a “Il Club delle prime mogli”, con Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina, chiudere la puntata con il loro inedito talk.