Domenica In
Domenica In, puntata speciale sui 150 anni dell’Unità d’Italia; ospite Nathalie Giannitrapani
Emanuela Longo 13/03/2011
Si rinnova anche questa domenica l’appuntamento con il lungo salotto pomeridiano di RaiUno all’insegna dei tre consueti blocchi che caratterizzano la trasmissione Domenica In. Si parte, come di consueto, da L’Arena di Massimo Giletti, che dedicherà il suo spazio all’approfondimento giornalistico ed alla cronaca che ha preso piede in questi ultimi giorni. Il testimone, passerà […]
Si rinnova anche questa domenica l’appuntamento con il lungo salotto pomeridiano di RaiUno all’insegna dei tre consueti blocchi che caratterizzano la trasmissione Domenica In. Si parte, come di consueto, da L’Arena di Massimo Giletti, che dedicherà il suo spazio all’approfondimento giornalistico ed alla cronaca che ha preso piede in questi ultimi giorni.
Il testimone, passerà poi a Sonia Grey con il suo spazio Domenica In… Amori, per una nuova puntata dedicata, quest’oggi, al mito del grande Totò.
A partire dalle ore 16:15, la parola passerà a Lorella Cuccarini per il suo consueto blocco Domenica In… Onda, per una puntata speciale dedicata interamente ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Ospiti della conduttrice, saranno dunque tre grandi volti storici della cultura e dello spettacolo nostrano, a partire dalla celebre annunciatrice Rai, Nicoletta Orsomando, fino Silvana Pampanini e Carla Fracci.
Momento musicale con l’ospitata di Nathalie Giannitrapani, trionfatrice dell’ultima edizione del talent di RaiDue, X Factor e che ci farà ascoltare il brano presentato a Sanremo, Vivo sospesa, prima di un omaggio a Fabrizio De Andrè con La canzone di Marinella.
Ma non è finita, tra gli ospiti della puntata pomeridiana di Domenica In… Onda, anche il simpatico Max Giusti che duetterà con la padrona di casa; Stefania Rocca, che presenterà la fiction in onda da questa sera insieme a Alessandro Preziosi, Edda Ciano e il comunista e Paola Cortellesi, che presenterà invece la commedia romantica Nessuno mi può giudicare.
Non mancheranno poi le protagoniste de “Il Club delle prime mogli”, con Wilma De Angelis, Roberta Lanfranchi e La Pina con il loro appassionante talk.
L’appuntamento con il lungo pomeriggio di RaiUno, è fissato dunque per oggi a partire dalle ore 14:00.