Domenica In
Domenica In: ospiti di Lorella Cuccarini, Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo per la nuova rubrica al femminile
Emanuela Longo 06/02/2011
Come ogni domenica, si rinnova l’appuntamento con il lungo salotto di RaiUno, all’insegna dei tre blocchi di Domenica In. Si parte, come di consueto, da L’Arena, lo spazio condotto da Massimo Giletti che affronterà i temi di attualità, per poi passare il testimone a Sonia Grey con Domenica In… Amori, in onda a partire dalle […]
Come ogni domenica, si rinnova l’appuntamento con il lungo salotto di RaiUno, all’insegna dei tre blocchi di Domenica In. Si parte, come di consueto, da L’Arena, lo spazio condotto da Massimo Giletti che affronterà i temi di attualità, per poi passare il testimone a Sonia Grey con Domenica In… Amori, in onda a partire dalle 15:55, che incentrerà la puntata su una (se non la) voce più bella del panorama musicale italiano di tutti i tempi: Mina. Insieme a Luca Giurato, la Grey ripercorrerà le tappe più salienti della sua carriera musicale.
Lo spazio più importante, è quello gestito da Lorella Cuccarini, a partire dalle ore 16:15 con Domenica In… Onda. Tra gli ospiti, Lilli Gruber ed il marito Jacques Charmelot. I due, saranno protagonisti di un’intensa intervista nel corso della quale racconteranno com’è nata la loro meravigliosa storia d’amore.
Spazio poi alla musica con il giovane tenore Vittorio Grigolo e con Alex Britti che presenterà il suo Best Of. Dalla musica alla comicità, con David Larible, uno dei più grandi clown a livello mondiale.
Dopo il successo con la pellicola Pranzo di Ferragosto, il regista Gianni Di Gregorio presenterà la sua ultima fatica, Gianni e le donne.
Domenica In… Onda, si arricchisce di una nuova rubrica, tutta al femminile e dal titolo “parola alle donne”, nel corso della quale si aprirà un vero e proprio talk show. Protagoniste di questa domenica, Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo.
Non mancherà, ovviamente, la comicità di Maurizio Battista, con le sue esilaranti gag settimanali.