Domenica In

Domenica In: nello spazio di Lorella Cuccarini, i nomi dei sei cantanti ammessi a Sanremo Giovani

Emanuela Longo 30/01/2011

Si riparte, anche questa domenica, con la sfida tra i due più importanti salotti televisivi, in onda contemporaneamente sulla prima rete Rai e sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: Domenica In vs Domenica Cinque. Come di consueto, Domenica In sarà caratterizzata dai suoi tre blocchi, e toccherà proprio a Massimo Giletti e alla sua Arena […]

article-post

Si riparte, anche questa domenica, con la sfida tra i due più importanti salotti televisivi, in onda contemporaneamente sulla prima rete Rai e sulla rete ammiraglia di casa Mediaset: Domenica In vs Domenica Cinque.

Come di consueto, Domenica In sarà caratterizzata dai suoi tre blocchi, e toccherà proprio a Massimo Giletti e alla sua Arena aprire le danze a partire dalle ore 14 e fino alle 15:55, quando cioè passerà il testimone a Sonia Grey ed al suo spazio Domenica In… Amori, dedicato quest’oggi ad Ugo Tognazzi.

La parte più importante dell’intera domenica di RaiUno, sarà poi quella condotta da Lorella Cuccarini, a partire dalle ore 16:15 con la sua Domenica In… Onda, durante la quale verranno finalmente resi noti i nomi dei giovani cantanti che accederanno al palcoscenico dell’Ariston in qualità di Nuove Proposte di Sanremo.

Solo sei tra Anansi, Btwins, Infranti Muri, Le Strisce, Micaela, Marco Menichini, Neks, Raphael Gualazzi e Serena Abrami, avranno la possibilità di salire sul palco dell’Ariston, oltre a due vincitori di Area Sanremo. A dare la comunicazione dei sei fortunati, ovviamente non poteva che essere proprio Gianni Morandi, padrone di casa della 61esima edizione del Festival di Sanremo, in collegamento con lo studio di Domenica In.

Ma il lungo pomeriggio in compagnia di Lorella Cuccarini non si limiterà solo a Sanremo; tanti ospiti in studio, tra cui Nek, che presenterà la sua ultima fatica discografica così come Paolo Belli. Seguirà il consueto spazio dedicato al cinema ed al teatro, con la presentazione del film di Fausto Brizzi, Femmine contro maschi, per il quale sarà presente in studio la protagonista Serena Autieri, e Paolo Ferrari, protagonista della commedia teatrale Un ispettore in casa Birling.

Preparatevi, dunque, al lungo appuntamento in compagnia di Domenica In, in onda ovviamente sulla rete ammiraglia di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche