Domenica In

Domenica In: Lorella Cuccarini parlerà della Giornata della Memoria; ospite Biagio Antonacci. Ultimi tre cantanti giovani di Sanremo

Emanuela Longo 23/01/2011

Come ogni domenica, siamo pronti anche oggi a darvi le succulente anticipazioni su ciò che accadrà nel corso del lungo pomeriggio di RaiUno, in compagnia di Domenica In e dei suoi tre conduttori. Si parte ovviamente alle ore 14 con Massimo Giletti e la sua Domenica In… L’Arena, per poi dare spazio a Sonia Grey […]

article-post

Come ogni domenica, siamo pronti anche oggi a darvi le succulente anticipazioni su ciò che accadrà nel corso del lungo pomeriggio di RaiUno, in compagnia di Domenica In e dei suoi tre conduttori.

Si parte ovviamente alle ore 14 con Massimo Giletti e la sua Domenica In… L’Arena, per poi dare spazio a Sonia Grey ed al suo blocco Domenica In… Amori, che quest’oggi ci racconterà della vita e delle passioni di due grandissime attrici: Monica Vitti e Anna Magnani.

Anche questa volta, però, la parte più attesa dell’intero pomeriggio, sarà quella condotta dalla signora del piccolo schermo, Lorella Cuccarini, a partire dalle 16:15, che la vedremo tornare con un nuovo appuntamento del suo spazio Domenica In… Onda.

Nell’ambito di questa puntata, la Cuccarini dedicherà ampio spazio alla Giornata della Memoria, che ricorrerà il prossimo 27 gennaio. Ci saranno in studio alcuni testimoni che racconteranno e ricorderanno le vittime dell’Olocausto ed i tanti perseguitati protetti da veri e propri angeli.

Lo scrittore Antonio Socci, ci parlerà poi, nel corso di un’intervista, del suo libro “Caterina, diario di un padre in tempesta”, nel quale racconta la storia di sua figlia, entrata in coma dopo un arresto cardiaco ed ora in lenta ripresa grazie ad una lunga riabilitazione, ma anche la forte fede, grazie alla quale ha permesso a Socci e alla sua famiglia di andare avanti.

Spazio poi all’intrattenimento, con la musica di Biagio Antonacci e i protagonisti del musical Bollywood the Show, prima di passare il testimone agli ultimi tre dei nove aspiranti cantanti giovani che si contendono il palcoscenico di Sanremo: Serena Abrami, Raphael Gualazzi e Marco Menichini.

Potrebbe interessarti anche