Domenica In

Domenica In, Lorella Cuccarini ospita Patty Pravo dopo l’incubo causato dagli attacchi di panico

Francesca Tordo 04/11/2012

Torna nel pomeriggio domenicale di RaiUno, l’appuntamento all’insegna di Domenica In, il contenitore condotto da Massimo Giletti nella prima parte (Domenica In – L’Arena), in partenza dalle ore 14:00, per poi passare il testimone alla collega Lorella Cuccarini, con lo spazio Domenica In – Così è la vita. Come ogni settimana, dopo lo spazio di […]

article-post

Torna nel pomeriggio domenicale di RaiUno, l’appuntamento all’insegna di Domenica In, il contenitore condotto da Massimo Giletti nella prima parte (Domenica In – L’Arena), in partenza dalle ore 14:00, per poi passare il testimone alla collega Lorella Cuccarini, con lo spazio Domenica In – Così è la vita. Come ogni settimana, dopo lo spazio di Giletti dedicato soprattutto ai temi di cronaca ed attualità, Lorella Cuccarini prenderà le redini della trasmissione tenendo compagnia ai telespettatori insieme ad alcuni illustri ospiti.

Questa settimana, troveremo la celebre cantante Patty Pravo, la quale ha accettato l’invito della padrona di casa, raccontandoci il dramma vissuto in seguito agli attacchi di panico che, questa estate, l’hanno spinta a cancellare il suo tour, giustificando la sua decisione con la dichiarazione “Lo faccio per amore”. In seguito, la sua manager aveva poi precisato: “Nicoletta (Strambelli, ndB) da un po’ di tempo è vittima di un forte disagio psicologico”.

In merito, aveva ancora precisato la sua manager all’Ansa: “Soffre di attacchi di panico che si scatenano proprio in occasione di eventi a forte partecipazione emotiva, come i concerti, l’occasione in cui lei cerca sempre di dare il massimo. Non sentendosi più all’altezza ha scelto di lasciare, per amore e rispetto della musica e del pubblico”.

Nonostante quello che sembrava essere un vero e proprio ritiro dalle scene musicali, l’ex ragazza del Piper sembra essere uscita da questo brutto momento, e lo racconterà proprio questo pomeriggio al cospetto di Lorella Cuccarini, tranquillizzando così i suoi fans e lanciando un messaggio importante a tutti coloro che stanno vivendo l’incubo degli attacchi di panico vissuto anche dall’artista.

Potrebbe interessarti anche