Domenica In
Domenica In: l’attualità con Massimo Giletti; ospiti di Lorella Cuccarini, Noemi e i Modà
Emanuela Longo 20/03/2011
Si rinnova anche questa domenica, sulla prima rete Rai, l’appuntamento con il lungo pomeriggio all’insegna del salotto di Domenica In, suddiviso come di consueto nei tre blocchi presieduti dai tre rispettivi conduttori. Si partirà alle ore 14:00 con Domenica In… L’Arena, lo spazio di Massimo Giletti dedicato alla cronaca e all’attualità, per poi passare il […]
Si rinnova anche questa domenica, sulla prima rete Rai, l’appuntamento con il lungo pomeriggio all’insegna del salotto di Domenica In, suddiviso come di consueto nei tre blocchi presieduti dai tre rispettivi conduttori. Si partirà alle ore 14:00 con Domenica In… L’Arena, lo spazio di Massimo Giletti dedicato alla cronaca e all’attualità, per poi passare il testimone a Sonia Grey e alla sua Domenica In… Amori, insieme a Luca Giurato. La puntata della Grey, questa settimana sarà dedicata ad un grande nome della musica nostrana, Domenico Modugno.
A partire dalle ore 16:45, prenderà infine il via la parte condotta da Lorella Cuccarini, con Domenica In… Onda, per una puntata interamente dedicata ai papà, in concomitanza con la Festa del papà che si è celebrata ieri.
Numerosi, quindi, saranno gli ospiti della conduttrice che si cimenteranno in appassionanti e profonde interviste, come quella che vedrà protagonista Alex Zanardi, che racconterà il suo rapporto con i figli e quella con Franco Di Mare, che invece ci racconterà del suo ultimo lavoro letterario, Non chiedere perché, che narra le vicende realmente accadute in una zona di guerra, e dell’incontro tra un giornalista ed una bambina, la quale diventerà poi sua figlia adottiva. Ed ancora, intervista all’attore Giuliano Gemma, in compagnia di sua figlia Vera e a Cesare Prandelli, che invece racconterà del suo rapporto speciale con la sua squadra di calcio, divenuta per lui una vera e propria famiglia.
Ma gli ospiti di Lorella non finiscono qui; ci sarà come di consueto anche lo spazio dedicato alla musica ed ai suoi protagonisti, e questa settimana saranno ospiti Noemi e i Modà, secondi classificati insieme a Emma a Sanremo. Spazio inoltre al teatro con Tosca D’Aquino, Nicoletta Romanoff e Samuela Sardo che presenteranno la commedia Smetti di piangere Penelope, prima di lasciare il posto a “Il Club delle prime mogli”.