Domenica In

Domenica In, è tempo di Sanremo con ricordi e pronostici. Loredana Bertè dalla Cuccarini

Emanuela Longo 13/02/2011

Torna la domenica di RaiUno, all’insegna del lungo pomeriggio in compagnia di Domenica In e dei suoi tre consueti blocchi, tra informazione, attualità, cultura, musica ed intrattenimento. Si parte, come sempre, con Massimo Giletti e la sua L’Arena, a partire dalle ore 14:00. Il primo blocco della nuova Domenica In, sarà interamente dedicato all’imminente Festival […]

article-post

Torna la domenica di RaiUno, all’insegna del lungo pomeriggio in compagnia di Domenica In e dei suoi tre consueti blocchi, tra informazione, attualità, cultura, musica ed intrattenimento.

Si parte, come sempre, con Massimo Giletti e la sua L’Arena, a partire dalle ore 14:00. Il primo blocco della nuova Domenica In, sarà interamente dedicato all’imminente Festival di Sanremo 2011.

Il testimone, passerà poi a Sonia Grey che, nel suo consueto spazio, Domenica In… Amori, si ricongiungerà al Festival di Sanremo e unirà quest’ultimo all’imminente festività di San Valentino, festa di tutti gli innamorati. La Grey, allora, ci racconterà le più belle storie d’amore nate sul palcoscenico dell’Ariston, da quella formata da Adriano Celentano e Claudia Mori a Rita Pavone e Teddy Reno.

A partire dalle ore 16:15, nella parte finale di Domenica In la protagonista sarà lei, la signora del piccolo schermo, Lorella Cuccarini, che aprirà il suo spazio, Domenica In… Onda, all’insegna della grande musica rock italiana, con il ritorno di Loredana Bertè. Per lei, un’intima intervista al cospetto della padrona di casa, ed ovviamente un ampio angolo dedicato all’interpretazione dei suoi più grandi successi.

Ospite e protagonista dell’Intervista a colori, sarà Sandra Milo, che ripercorrerà così le tappe più salienti della sua vita. Si torna a parlare, ovviamente, ancora di Sanremo, con i primi pronostici da parte dell’astrologa Sirio e con la giornalista Monica Mosca.

Per l’angolo Teatro/Cinema, infine, spazio rispettivamente al comico Dario Cassini, che presenterà il suo ultimo spettacolo, “Passerotto puoi andare via”, e successivamente a Ricky Tognazzi, che presenterà il suo nuovo film, “Il padre e lo straniero”.

Spazio infine all’originale talk avviato la scorsa settimana e dal nome Il Club delle prime mogli, che vedrà protagoniste Paola Barale, Wilma De Angelis, La Pina e Anna Dello Russo, pronte a dibattere su vari temi insieme agli ospiti in studio.

Potrebbe interessarti anche