Domenica In
Domenica In dal Teatro Ariston con i protagonisti del Festival di Sanremo 2011
Emanuela Longo 20/02/2011
E mentre il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo ha accolto ieri sera il nuovo trionfatore del Festival della Canzone italiana, Roberto Vecchioni con il brano “Chiamami ancora amore”, le porte del teatro non si chiudono, ma anzi, a partire dalle ore 14:00, si apriranno nuovamente pronte ad accogliere Massimo Giletti e la sua L’Arena – Speciale […]
E mentre il palcoscenico dell’Ariston di Sanremo ha accolto ieri sera il nuovo trionfatore del Festival della Canzone italiana, Roberto Vecchioni con il brano “Chiamami ancora amore”, le porte del teatro non si chiudono, ma anzi, a partire dalle ore 14:00, si apriranno nuovamente pronte ad accogliere Massimo Giletti e la sua L’Arena – Speciale Sanremo. La 61esima edizione del Festival di Sanremo, sarà il tema centrale del lungo pomeriggio di RaiUno, in compagnia dei tre consueti blocchi di Domenica In.
Giletti, consegnerà il testimone al breve spazio condotto da Sonia Grey, affiancata da Luca Giurato, dedicato per l’appunto al Festival, prima di lasciare spazio a Lorella Cuccarini, a partire dalle ore 16:15 con Domenica In… Sanremo, che si prolungherà fino all’ora del Tg, ovvero fino alle 20:00.
Gli ospiti, neppure a dirlo, saranno proprio i protagonisti di questo lungo Festival, insieme ovviamente ai critici, giornalisti ed opinionisti, che animeranno così il pomeriggio domenicale all’insegna del viaggio lungo ciò che è accaduto nel corso della settimana sanremese.
Gli artisti del Festival torneranno ad esibirsi nuovamente, rispondendo poi alle consuete domande dei giornalisti e raccontando i classici aneddoti che hanno caratterizzato la loro partecipazione alla celebre kermesse canora.
Oltre ai cantanti, ospiti di Domenica In anche Giulio Scarpati e Nino Frassica, presenti anche ieri a Sanremo, pronti a presentare nuovamente la nuova fiction firmata RaiUno, Cugino e Cugino.