Domenica In
Domenica In da Sanremo: Giletti commenta Celentano; la Cuccarini in onda fino alle 20
Emanuela Longo 19/02/2012
Lunga puntata, quella odierna in onda a partire dalle ore 14:00, all’insegna della trasmissione domenicale di RaiUno, Domenica In, in diretta eccezionalmente dal teatro del Casinò di Sanremo, come ogni anno subito dopo la celebre kermesse canora. La 62esima edizione del Festival di Sanremo, sarà ricordata in particolare per le copiose polemiche che hanno preso […]
Lunga puntata, quella odierna in onda a partire dalle ore 14:00, all’insegna della trasmissione domenicale di RaiUno, Domenica In, in diretta eccezionalmente dal teatro del Casinò di Sanremo, come ogni anno subito dopo la celebre kermesse canora.
La 62esima edizione del Festival di Sanremo, sarà ricordata in particolare per le copiose polemiche che hanno preso piede, sin dalla vigilia della manifestazione, in merito alla presenza sul palco dell’Ariston del Molleggiato Adriano Celentano. Che la sua ospitata fosse considerata “scomoda” a molte persone, era cosa risaputa, ciò che non ci aspettavamo, con grande obiettività, sono stati i fischi accompagnati dai “Basta” (fortunatamente in quantità inferiore agli applausi) di coloro che irrispettosamente hanno espresso il loro disappunto ieri sera, nel corso della seconda uscita di Celentano.
Proprio del cantautore ospite discusso di Sanremo, se ne parlerà insieme a Massimo Giletti nel corso della prima parte della trasmissione di RaiUno, Domenica In – L’Arena, durante la quale il padrone di casa commenterà i monologhi tenuti nella prima e nell’ultima serata sanremese da Celentano.
Il testimone, passerà poi a partire dalle ore 16:35 a Lorella Cuccarini ed alla sua seconda lunga parte, Domenica In – Così è la vita, nel corso della quale saranno presenti i cantanti di Sanremo 2012 che, fino al Tg1 delle 20:00, ripresenteranno nuovamente i loro brani.