Domenica In
Domenica In – Così è la vita, Lorella Cuccarini ospita Lele Mora e don Mazzi
Emanuela Longo 14/10/2012
Anche questo pomeriggio andrà in onda la nuova puntata della trasmissione domenicale di RaiUno, Domenica In, come sempre suddivisa in due blocchi, il primo condotto da Massimo Giletti con il suo spazio L’Arena, dedicato ai temi di attualità e cronaca, mentre il secondo sarà caratterizzato da Domenica In – Così è la vita, condotto da […]

Anche questo pomeriggio andrà in onda la nuova puntata della trasmissione domenicale di RaiUno, Domenica In, come sempre suddivisa in due blocchi, il primo condotto da Massimo Giletti con il suo spazio L’Arena, dedicato ai temi di attualità e cronaca, mentre il secondo sarà caratterizzato da Domenica In – Così è la vita, condotto da Lorella Cuccarini.
Proprio la Cuccarini, in onda dalle ore 16:35, in vista della nuova puntata è riuscita a portare in studio due ospiti, di cui uno in particolare farà molto discutere: don Antonio Mazzi e Lele Mora. Mora, infatti, dopo il periodo del carcere sta frequentando la comunità Exodus gestita proprio da Don Mazzi per scontare con i lavori socialmente utili il residuo di pena per bancarotta fraudolenta. A rivelarlo, è stato il settimanale Novella 2000.
L’ex manager dei vip, in merito alla sua intenzione di cambiare vita dopo l’esperienza in carcere, nel corso di un’intervista a “La Zanzara”, di qualche settimana fa su Radio24, aveva così spiegato i suoi impegni nel volontariato:
Domani inizierò a lavorare da Don Mazzi come volontario e non perchè me lo ha imposto il tribunale. Mi darò all’ortoterapia e poi ristrutturerò ‘La casa di zio Tom’ che diventerà un centro di incontro per i giovani. Organizzeremo eventi e porterò sponsorizzazioni, tutto quello che serve, non solo per la Exodus di Milano, ma per tutte le Exodus del mondo.