logo

Domenica In, anticipazioni e ospiti: Al Bano, Renzo Arbore e Flavio Insinna da Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-30

Domenica 30 settembre, in diretta dagli studi Dear di Roma, a partire dalle ore 14 andrà in onda la terza puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Renzo Arbore con la sua ‘Orchestra Italiana’. Oltre ad esibirsi con due classici del suo repertorio si racconterà in una lunga intervista a Mara …

article-post

Domenica 30 settembre, in diretta dagli studi Dear di Roma, a partire dalle ore 14 andrà in onda la terza puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti, Renzo Arbore con la sua ‘Orchestra Italiana’. Oltre ad esibirsi con due classici del suo repertorio si racconterà in una lunga intervista a Mara Venier. Al Bano, invece, si esibirà dal vivo con due successi, ‘Nel sole’ ed ‘E’ la mia vita’. Successivamente si divertirà con Mara Venier a commentare alcuni filmati sulla sua carriera, le sue origini pugliesi, la famiglia, i figli.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Diego Abatantuono, protagonista del film ‘Un nemico che ti vuole bene’ , interverrà  insieme a Renzo Arbore ed Al Bano in qualità di giurato nel ‘talent’ ‘Una canzone per Mara’ che questa settimana sarà condotto da Flavio Insinna. Il ‘talk’ di questa settimana sarà dedicato ai rapporti tra ‘ex’ e ne parleranno in studio:  Alba Parietti, Antonella Boralevi, Katia Ricciarelli, Silvana Giacobini e lo scrittore Luca Bianchini.

Per il momento ‘nostalgia’, si giocherà con il tabellone insieme alla valletta Alessia Macari. Si potrà giocare telefonando da casa al numero 894.433 (per partecipare al concorso a premi l’utenza telefonica è attivata esclusivamente dalle 14 di domenica 16 settembre e poi ogni domenica dalle 14 e il relativo costo di collegamento per ciascuna telefonata andata a buon fine sarà pari a euro 0,51 Iva inclusa).

Domenica In, info social e streaming

Mentre nello spazio dedicato alle storie di donne, Mara Venier intervisterà la coreografa e giudice di ‘Ballando con le Stelle’ Carolyn Smith. La regia di Domenica In è di Sergio Colabona. Ad accompagnare la diretta, immancabile la musica, con Stefano Magnanensi e la sua Band. Domenica In è su RaiPlay (https://www.raiplay.it/programmi/domenicain/), su Facebook (https://it-it.facebook.com/Domenica-in-604718722919415/) e su Istagram (@domenicainrai). Per partecipare ad “Una Canzone per Mara”: http://www.rai.it/domenicain.

Potrebbe interessarti anche