logo

Domenica In, anticipazioni 9 aprile 2017: omaggio a Totò, il cast della fiction Di padre in figlia tra gli ospiti, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-09

Questo pomeriggio, si rinnova su RaiUno l’appuntamento in compagnia di Pippo Baudo e della sua Domenica In. La nuova puntata di oggi 9 aprile 2017 si prospetta sin da subito ricca di ospiti e ricordi, in quanto il padrone di casa dedicherà un’ampia parentesi al grandissimo Antonio De Curtis, meglio noto come Totò, a distanza …

article-post

Questo pomeriggio, si rinnova su RaiUno l’appuntamento in compagnia di Pippo Baudo e della sua Domenica In. La nuova puntata di oggi 9 aprile 2017 si prospetta sin da subito ricca di ospiti e ricordi, in quanto il padrone di casa dedicherà un’ampia parentesi al grandissimo Antonio De Curtis, meglio noto come Totò, a distanza di 50 anni dalla sua morte. Scopriamo insieme quali sono le anticipazioni della puntata di oggi e, a seguire, come sempre, anche le informazioni per poterla recuperare anche in streaming live e poi in replica.

Domenica In, puntata del 9 aprile 2017: anticipazioni e ospiti

Sono trascorsi 50 anni dalla morte di Totò, e oggi, nel corso della nuova puntata di Domenica In, in partenza dalle ore 17:05, lo ricorderà Pippo Baudo con una serie di immagini indimenticabili, documenti, filmati e testimonianze, tra cui quella in studio di Ninetto Davoli, per rendere omaggio a un artista genio del teatro, cinema e televisione, drammaturgo, poeta, paroliere, cantante e mattatore indiscusso.

Tra gli altri personaggi che animeranno la nuova puntata odierna, anche Edoardo Vianello, ospite musicale del pomeriggio di RaiUno ripercorrerà con l’amico e conduttore Pippo Baudo una carriera da record, con i suoi brani più famosi, tutt’ora indimenticati, fino all’esperienza artistica con Franco Califano.

Ospiti in studio, infine, anche Stefania Rocca, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli, protagoniste in lotta per i diritti e l’emancipazione delle donne nella fiction di RaiUno dal titolo Di padre in figlia, una saga familiare al femminile nata da un’idea di Cristina Comencini e diretta da Riccardo Milani.

In studio, come sempre, la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero e la conduzione di Pippo Baudo.

Domenica In, puntata del 9 aprile: anticipazioni e replica streaming

Domenica In condotta da Pippo Baudo oggi 9 aprile 2017 a partire dalle ore 17:05 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche