Domenica In
Domenica In: A L’Arena, i nuovi sviluppi sul caso Sarah Scazzi; Giletti ospita Bruno Vespa; Lorella Cuccarini ospita Roberto Bolle
Emanuela Longo 21/11/2010
Nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio di RaiUno, che vedrà, a partire dalle ore 14, nuovamente andare in onda Domenica In, questa settimana con i suoi consueti tre blocchi. Ad aprire le danze, Massimo Giletti ed il suo spazio Domenica In… L’Arena, con al centro del dibattito nuovamente il caso di Avetrana in seguito ai […]
Nuovo appuntamento con il lungo pomeriggio di RaiUno, che vedrà, a partire dalle ore 14, nuovamente andare in onda Domenica In, questa settimana con i suoi consueti tre blocchi.
Ad aprire le danze, Massimo Giletti ed il suo spazio Domenica In… L’Arena, con al centro del dibattito nuovamente il caso di Avetrana in seguito ai nuovi risvolti che si sono registrati dopo l’incidente probatorio dello scorso venerdì, durante il quale Michele Misseri, zio della giovane vittima Sarah Scazzi, ha presentato la sua ennesima dichiarazione. Ne discuteranno in studio Lamberto Sposini, Iva Zanicchi, Marina Valensise, Carlo Bollino, Cinzia Gimeli e Vittorio Sgarbi, quest’ultimo, some sempre, in collegamento.
Il personaggio al centro dello spazio “L’Arena Protagonisti” sarà invece Bruno Vespa, che ripercorrerà in una lunga intervista le tappe più importanti della sua carriera. Tra gli altri ospiti dello spazio condotto da Giletti, Laura Barriales, Ramona Badescu e Pamela Camassa.
Il testimone passerà poi a Sonia Grey per il suo spazio Domenica In… Amori, basato interamente su un personaggio simbolo della femminilità e dell’amore, Marilyn Monroe. Una donna carica di voglia di vivere, che ha fatto battere il cuore a uomini potenti, ma che ha celato anche numerosi misteri, scomparsa a soli 36 anni.
Il momento più atteso, sarà poi rappresentato dall’ultimo blocco, Domenica In… Onda, condotto dalla signora della domenica di RaiUno, Lorella Cuccarini, che aprirà il suo spazio con Roberto Bolle, icona della danza. Tra gli altri ospiti, anche Lino Banfi, Orietta Berti e Lino Toffolo, che presenteranno la nuova miniserie Rai, Tutti i padri di Maria.
Spazio poi a Sanremo, con una nuova rubrica, E’già Sanremo, in cui ad esibirsi sarà proprio Orietta Berti con i suoi brani più celebri, mentre Veronica Maya, canterà insieme ai bambini vincitori della 53esima edizione dello Zecchino d’Oro.