Domenica In
Domenica In: a L’Arena, si parlerà di Telethon; Lorella Cuccarini ospita Gianni Morandi ed Elisa
Emanuela Longo 19/12/2010
Anche in questa domenica prenatalizia, torna sulla prima rete Rai il lungo appuntamento con i tre blocchi di Domenica In. Si partirà alle 14:00, come di consueto, con Massimo Giletti e la sua Domenica In… L’Arena, nella quale verrà dedicato ampio spazio al progetto (televisivo e di beneficienza) relativo a Telethon. Si parlerà così dell’importanza […]
Anche in questa domenica prenatalizia, torna sulla prima rete Rai il lungo appuntamento con i tre blocchi di Domenica In. Si partirà alle 14:00, come di consueto, con Massimo Giletti e la sua Domenica In… L’Arena, nella quale verrà dedicato ampio spazio al progetto (televisivo e di beneficienza) relativo a Telethon. Si parlerà così dell’importanza della ricerca e del futuro dei giovani; ospiti del dibattito, il ministro della gioventù, Giorgia Meloni; direttore generale dell’Università Luiss Pir Luigi Celli, Vittorio Sgarbi, Lamberto Sposini, il blogger Roger Abravanel, lo scrittore Christopher Duggan e i ricercatori Telethon Francesco Cecconi e Davide Corona.
Nello spazio sempre condotto da Giletti, relativo a L’arena Protagonisti, l’ospita della domenica sarà Fabrizio Frizzi, testimonial del progetto sopra citato.
Il testimone, passerà alle 15:55 a Sonia Grey, con il suo spazio Domenica In… Amori, che dedicherà la puntata su un grande nome del cinema italiano: Marcello Mastroianni.
Lo spazio probabilmente più atteso, sarà tuttavia quello affidato a Lorella Cuccarini con Domenica In… Onda. Nell’ampio angolo dedicato al Festival di Sanremo, la Cuccarini ospiterà proprio il conduttore della prossima edizione, Gianni Morandi con i protagonisti di “Arena Sanremo”. Lo stesso Morandi, presenterà i due cantanti che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston ed i restanti nove ancora in gara, di cui solo sei entreranno a far parte della gara canora vera e propria di Sanremo. Sarà il pubblico, tramite consueto televoto, a decretare i nomi di chi accederà direttamente al Festival.
Ospite dello spazio “E’ già Sanremo”, Al Bano; tra le altre attese presenze, anche Elisa, il cast del musical Mamma Mia; Bruno Vespa e Luca Cordero di Montezemolo.