logo

“Devi stare zitto!”, lite a Tu si que vales: Lucilio Jr Rizzo contro Rudy Zerbi, Maria De Filippi “tanta rabbia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-13

Prima puntata di Tu si quel vales decisamente scoppiettante, quella andata in onda nella prima serata di ieri su Canale 5. Sin dall’esordio non è mancata la prima lite tra un giovane concorrente, Lucilio Jr Rizzo (24 anni) e il giurato Rudy Zerbi. Il concorrente si è presentato asserendo di essere un compositore di musica …

article-post

Prima puntata di Tu si quel vales decisamente scoppiettante, quella andata in onda nella prima serata di ieri su Canale 5. Sin dall’esordio non è mancata la prima lite tra un giovane concorrente, Lucilio Jr Rizzo (24 anni) e il giurato Rudy Zerbi. Il concorrente si è presentato asserendo di essere un compositore di musica classica, quasi una sorta di genio dal momento che avrebbe imparato da autodidatta a suonare un pianoforte solo da pochi mesi, dallo scorso dicembre. Quindi ha messo in guardia giuria e pubblico in studio della sua straordinaria bravura che lo avrebbe portato già a comporre oltre 300 brani.

Lite a Tu si que vales: Lucilio vs Rudry Zerbi

La presentazione di Lucilio Jr Rizzo nella prima puntata di Tu si que vales ha sin da subito incuriosito ma anche insinuato il dubbio in Rudy Zerbi circa la presunta genialità e bravura del ragazzo, e di fatto non aveva tutti i torti. Dopo l’esibizione al piano con un brano inedito, Rizzo ha atteso con ansia il giudizio dei quattro giurati gongolandosi sull’applauso del pubblico.

Rudy sin da subito ha però contestato il suo atteggiamento fin troppo saccente e presuntuoso rispetto alla sua esibizione, invitandolo così a fare un po’ più di autocritica. Ma il concorrente non l’ha presa affatto bene:

Ma stai scherzando Rudy? Tu hai capito chi hai di fronte? Tu sai suonare il pianoforte? No? Allora stai zitto!

In studio è calato il silenzio ed anche Teo Mammucari ha gradito l’atteggiamento del 24enne mentre Maria De Filippi ha sottolineato la troppa rabbia di Lucilio, mostrandosi al tempo stesso dispiaciuta per lo scontro.

Uscito dopo i 4 no Lucillo, dietro le quinte, ha continuato a contestare il giudizio di Rudy Zerbi:

L’ho invitato a suonare ma non l’ha fatto. Allora se non sei capace tu devi solo stare zitto e devi applaudire, perché in confronto a me non sei nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA TU HAI CAPITO CHI HAI DI FRONTE?🔥 #tusiquevales

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Potrebbe interessarti anche