logo

Detto Fatto 2017, al via la nuova edizione con Serena Rossi: Caterina Balivo dal 2 ottobre, le novità

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-09-11

Detto Fatto, il factual show di successo in onda su RaiDue, sta per tornare con una nuova edizione a partire da oggi, lunedì 11 settembre 2017. Il programma è giunto alla sua sesta edizione, in onda come sempre dal lunedì al venerdì, alle 14.00 e poi in replica da lunedì 18 settembre alle 7:45 sulla …

article-post

Detto Fatto, il factual show di successo in onda su RaiDue, sta per tornare con una nuova edizione a partire da oggi, lunedì 11 settembre 2017. Il programma è giunto alla sua sesta edizione, in onda come sempre dal lunedì al venerdì, alle 14.00 e poi in replica da lunedì 18 settembre alle 7:45 sulla medesima rete. Alla guida, per le prime tre settimane ci sarà eccezionalmente Serena Rossi, attrice oltre che talentuosa conduttrice tv. Ecco quali sono le dichiarazioni della “sostituta” di Caterina Balivo e le anticipazioni dell’edizione in corso.

Detto Fatto, anticipazioni nuova edizione da oggi 11 settembre

Serena Rossi, alla guida di Detto Fatto per le prime tre settimane, ha così commentato il cambio di testimone: “Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura a Detto Fatto. La mia partecipazione come conduttrice sarà una breve incursione in un programma già collaudato e di successo. Porterò comunque me stessa e la mia personalità, sono sicura che mi divertirò tantissimo!”. L’attrice ha aggiunto: “La squadra di autori mi ha accolto benissimo e ho promesso che ce la metterò tutta per non deludere loro e il pubblico. Arrivo in sostituzione di una collega come Caterina che è diventata mamma da poco, mentre il mio piccolo Diego ha solo qualche mese in più. Questo passaggio di testimone è solo una sincera solidarietà tra mamme”.

Da lunedì 2 ottobre, tornerà Caterina Balivo, che nelle oltre 800 puntate andate in onda, ha contribuito alla crescita del format anche in qualità di autrice, rendendolo un prodotto unico, di successo e costantemente al passo con i tempi. Serena prima e Caterina poi, saranno affiancate da due colonne del cast di Detto Fatto: l’immancabile stylist Giovanni Ciacci che racconterà i segreti del mondo delle star, e l’instancabile Gianpaolo Gambi, pronto a calarsi nei panni di improbabili tutor e di tanti personaggi dello showbiz.

Il factual entertainment show prodotto da RaiDue in collaborazione con Endemol Shine Italy presenta anche quest’anno la formula del tutorial che gli è valsa da subito l’affetto del pubblico. Tra le novità di quest’anno, tante interviste a ospiti speciali che raggiungeranno lo studio di Detto Fatto per raccontarsi e mettersi alla prova in divertenti tutorial.

Sarà poi inaugurato il contest “#influencer”, con la modella e influencer Paola Turani. Nell’arco di 8 puntate, tre concorrenti avranno l’opportunità di diventare influencer, sostenendo diverse prove, giudicate da Paola e dal pubblico social. Dopo il successo ottenuto nel corso di Detto Fatto Summer, Elisa D’Ospina riprenderà il contest Curvy Top Model che eleggerà, tra 10 ragazze, la curvy più bella di Detto Fatto, grazie al valido giudizio di una giuria di eccellenza composta da personaggi noti del panorama televisivo e tecnici del settore. Spazio anche a una nuova accademia: la Detto Fatto Hair Design Academy. In gara sei ragazzi, divisi in tre squadre, pronti a sfidarsi a colpi di spazzola, forbici, creatività e precisione sartoriale.

Potrebbe interessarti anche