logo

Denise Pipitone: “7 persone sanno tutto”, le rivelazioni dell’avvocato Frazzitta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-06-02

Il caso di Denise Pipitone torna anche al centro della trasmissione La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano. In collegamento con la trasmissione, l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ha reso alcune nuove ed importanti dichiarazioni. A sua dire, ben sette persone saprebbero tutto. Caso Denise Pipitone, le ultime novità Importanti novità sul …

article-post

Il caso di Denise Pipitone torna anche al centro della trasmissione La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano. In collegamento con la trasmissione, l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, ha reso alcune nuove ed importanti dichiarazioni. A sua dire, ben sette persone saprebbero tutto.

Caso Denise Pipitone, le ultime novità

Importanti novità sul caso di Denise Pipitone, quelle svelate dall’avvocato Frazzitta in collegamento alla trasmissione del pomeriggio di Rai1. Il legale di Piera Maggio ha svelato a Matano:

Noi siamo convinti che ci sia un numero di persone che è a conoscenza di questo fatto e non parla. È inconcepibile, il reato di favoreggiamento è prescritto dal 2004. Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate. Perché stare zitti, se possono aiutare senza avere conseguenze.

Sette persone, dunque, sarebbero a conoscenza di quanto realmente accaduto a Denise Pipitone. Incalzato dal conduttore, l’avvocato Frazzitta ha spiegato come mai il numero delle persone a conoscenza sarebbe nel frattempo aumentato:

Questo non lo racconto. Ma la sensibilizzazione dei media sul cold case è importante. Noi cerchiamo Denise, non cerchiamo colpevoli. L’indagine giornalistica è diversa da quella della Procura. Ma grazie a questa finestra qualcosa si è mosso e noi vi dobbiamo ringraziare.

Potrebbe interessarti anche