logo

Le patatine nel lato B: Denis Dosio svela perché l’ha fatto dopo il video diventato virale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-18

Sono settimane che il web ricerca avidamente la clip di Denis Dosio che si infila le patatine del Mcdonald’s nel lato B, facendo diventare il video su OnlyFans davvero virale. Intervistato da Trash Italiano ha svelato come è nata l’idea. Denis Dosio svela perché si è infilato le patatine nel video di OnlyFans Il mio …

article-post

Sono settimane che il web ricerca avidamente la clip di Denis Dosio che si infila le patatine del Mcdonald’s nel lato B, facendo diventare il video su OnlyFans davvero virale. Intervistato da Trash Italiano ha svelato come è nata l’idea.

Denis Dosio svela perché si è infilato le patatine nel video di OnlyFans

Il mio amico era in fila per comprare il Mc e ho pensato a quanto potesse essere bizzarro fare del food p*rn con il McDonald’s stesso! E avevo ragione! Ora tutti mi taggano quando vanno a mangiare il Mc e per me è trash totale, la gente pensa di avermi ferito ma io adoro!

E per quanto riguarda i contenuti del suo profilo, Denis svela:

Non sono quella persona che per qualche soldino ti promette che mi troverai a 90 per fare più iscritti, ma ti posso dire che l’immaginazione è la cosa più dispersiva e assurda della nostra mente, vado fuori di testa nel giocarci con i miei follower, e loro altrettanto! Sc*pare il cervello di chi mi segue, quello sì.

Punto a cose in grande, voglio fare la differenza dedicandoci tutto me stesso, viaggiare, portare contenuti da considerare pezzi unici, trasportare la gente nella mia sfera sessuale. Ora mi trovo alle Canarie con 10 ragazzi creator tra i top mondiali, sto realizzando contenuti fuori di testa, con posti mozzafiato e persone tra le più influenti. Un obiettivo? Andare all’estero.

Voi che ne pensate? 

Per farsi un esempio, nonostante la presunta incredulità del web, ad oggi l’articolo di Denis è tra i più cliccati e cercati sul nostro blog, giusto per farvi una stima delle curiosità degli internauti.

Potrebbe interessarti anche