logo

Deborah Iurato l’ospite di Gulp Music di oggi, sabato 29 novembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-29

Ha vinto la passata edizione del talent show Amici ed oggi, sabato 29 novembre 2014, la giovane e talentuosa Deborah Iurato sarà la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione musicale dedicata ai giovani ed in onda a partire dalle ore 13:45 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi). Alla conduzione del …

article-post

Ha vinto la passata edizione del talent show Amici ed oggi, sabato 29 novembre 2014, la giovane e talentuosa Deborah Iurato sarà la protagonista della nuova puntata di Gulp Music, la trasmissione musicale dedicata ai giovani ed in onda a partire dalle ore 13:45 su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai Ragazzi). Alla conduzione del magazine musicale troveremo come di consueto Gaia Ranieri. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 29 novembre.

Sarà Deborah Iurato l’ospite della nuova puntata di Gulp Music di oggi presente in studio. Deborah, giovanissima cantante amatissima dai ragazzi, per l’occasione lancerà e commenterà i video dei suoi brani: “Anche se fuori è inverno” e “L’amore vero”. Ricordiamo che la vincitrice di Amici 13 sarà ospite sempre nel pomeriggio di oggi anche della trasmissione dell’ammiraglia Mediaset, Verissimo.

Come di consueto, non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche