logo

Dayane Mello dopo il GF Vip volerà in Brasile con un ex concorrente: promessa e pronostico vincitore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Cristiano Malgioglio ha fatto una solenne promessa a Dayane Mello: la accompagnerà in Brasile per farla riappacificare con la madre. Nel corso del reality, infatti, la concorrente del Grande fratello Vip ha raccontato più volte la sua infanzia difficile, tra povertà e figura materna assente. Malgioglio realizzerà il sogno di Dayane Mello: “Andrò in Brasile …

article-post

Cristiano Malgioglio ha fatto una solenne promessa a Dayane Mello: la accompagnerà in Brasile per farla riappacificare con la madre. Nel corso del reality, infatti, la concorrente del Grande fratello Vip ha raccontato più volte la sua infanzia difficile, tra povertà e figura materna assente.

Malgioglio realizzerà il sogno di Dayane Mello: “Andrò in Brasile con lei”

Per Dayane Mello però sembra non esserci pace e nella notte tra il 2 e il 3 febbraio il fratello Lucas è morto a 26 anni in un incidente stradale e la modella brasiliana lo ha appreso proprio mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, decidendo di restare fino al termine.

Malgioglio, intervistato tra le pagine di Nuovo svela:

Mi piacerebbe tanto aiutarla a costruire un rapporto con la madre. Quando, dopo la mia eliminazione dal gioco, sono rientrato nella Casa a ridosso di Natale per incontrarla nella glass room, L’ho pregata di mantenere la promessa di andare a trovare sua madre. Lei aveva gli occhi lucidi, ci siamo “sfiorati” appoggiando le mani al vetro che ci separava ed è stato un momento toccante.

Il racconto del cantautore siciliano prosegue:

Dayane mi chiamava la lupa e per me lei era la mia lupetta. Mi ha raccontato della sua infanzia dolorosa, quando da bambina lei e suo fratello sono stati abbandonati e non avevano niente da mangiare. Inoltre, mi ha detto che la madre faceva la prostituta e che non aveva mai avuto alcun contatto con lei.

E per quanto riguarda la promessa di andare insieme in Brasile, svela come è nata:

Un giorno, mentre parlavamo, le ho chiesto di perdonare sua madre, perché resta una figura importante nella vita di ciascuno di noi. L’ho convinta a incontrarla: mi ha confidato che avrebbe voglia di vederla e che vorrebbe anche farle conoscere sua figlia. A quel punto, mi ha chiesto di accompagnarla in Brasile e ho accettato volentieri.

E sul pronostico vincitore, Malgioglio confida che vorrebbe proprio che la vittoria finale finisse nella mani di Dayane Mello:

Anche se credo che tutti abbiano già in qualche modo vinto il GF Vip 5, vorrei tanto che la trionfatrice ufficiale fosse Dayane, perché con il montepremi potrebbe aiutare la madre.

Potrebbe interessarti anche