logo

Dayane Mello flirta con Giulia Salemi: “Gatta persiana, hai un debole per me?” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-18

Giulia Salemi e Dayane Mello dopo avere litigato fortemente nelle scorse settimane, si sono trovate più unite e complici che mai. Proprio l’italo persiana è stata una valvola di sfogo per la modella, specie dopo la morte del fratello Lucas. Ad oggi le due amiche sono proprio inseparabili. Dayane Mello flirta con Giulia Salemi al …

article-post

Giulia Salemi e Dayane Mello dopo avere litigato fortemente nelle scorse settimane, si sono trovate più unite e complici che mai. Proprio l’italo persiana è stata una valvola di sfogo per la modella, specie dopo la morte del fratello Lucas. Ad oggi le due amiche sono proprio inseparabili.

Dayane Mello flirta con Giulia Salemi al GF Vip

Ti piace guardare i miei occhi eh…che cosa ti trasmetto signorina? Hai un debole per Dayane Mello anche tu eh? Dilla la verità!

Queste le parole di Dayane Mello in giardino con l’amica, tra coccole e tenerezza. Giulia Salemi le ha risposto tirando in ballo lo sguardo, particolarmente importante per lei:

Gli occhi per me sono importanti. Tutte le volte che mi parli seriamente a bassa voce fissandomi negli occhi ho sempre gli occhi lucidi.

Dayane, quindi, ha stuzzicato l’amica: Guardami negli occhi gatta persiana”, “Smettila”, ha ironizzato Giulia Salemi visibilmente in imbarazzo.

La Mello poi, ha svelato di amare le donne perché “sono qualcosa di unico e come un diamante… alcuni non se ne rendono conto, peccato! Penso che in un’altra vita sarei stata un uomo!”. Anch’io!” ha replicato l’amica.

Vi siete sentite sposate?

Potrebbe interessarti anche